10 Dicembre 2013 – Non potete annunciare la Verità quando il vostro ego cerca la popolarità

Mia amata figlia prediletta, come soffro nel vedere che così tante persone approvano la falsa umiltà che si cela dietro l’umanesimo, che gode di così tanto favore presso i membri della Mia Chiesa. …More
Mia amata figlia prediletta, come soffro nel vedere che così tante persone approvano la falsa umiltà che si cela dietro l’umanesimo, che gode di così tanto favore presso i membri della Mia Chiesa.
Il Mio ruolo di Salvatore e Redentore del genere umano è stato ormai dimenticato.
Si continuerà a constatare la falsa umiltà all’interno della Mia Chiesa, e tutti applaudiranno quelli che promuovono la necessità di prendersi cura del benessere materiale dei bisognosi. Tutto questo si tradurrà in una falsa religione .
Quando avete deciso, voi che chiamate voi stessi servitori di Dio, di sostituire la vera Parola di Dio con la vostra interpretazione errata di essa? Quando avete deciso di sostituire il Cristianesimo con l’umanesimo, in cui non si fa alcuna menzione di Me? Non sapete che niente può nascere da ciò che non viene da Dio? Quanto poco avete imparato e quanto siete sciocchi se credete che le vostre cosiddette opere buone, concentrate sul benessere materiale, possano mai sostituire …
More