it.news
41,8K

Biglietto natalizio di famiglia: cardinale e vescovo casual, coi loro tre cani

Il vescovo di Knoxville (USA), Richard Stika, 62, ha pubblicato su Twitter (20 e 23 dicembre) un biglietto di auguri di Natale con lui e col cardinale Justin Rigali, 84, e tre cani. Il cardinale e il …Altro
Il vescovo di Knoxville (USA), Richard Stika, 62, ha pubblicato su Twitter (20 e 23 dicembre) un biglietto di auguri di Natale con lui e col cardinale Justin Rigali, 84, e tre cani.
Il cardinale e il vescovo sono vestiti casual. Il testo del biglietto è il seguente: "Buon Natale e felice anno nuovo dal Cardinal Rigali, dal vescovo Stika, e da Stella, Rosie e Molly.”
Stika è famoso per i suoi strani post, con contraddizioni e falsità in dichiarazioni su Twitter. Per decenni, è stato un caro amico e protetto di Rigali.
È stato vicario generale e cancelliere dell'arcidiocesi di Saint Louis quando il Cardinal Rigali era arcivescovo là.
Quando Rigali è andato in pensione nel 2011, Stika lo ha invitato a vivere nella diocesi di Knoxville.
Già nel 2016, Stika e Rigali pubblicarono un biglietto per Natale con Rosie (immagine sotto).
#newsFvyihtijig
N.S.dellaGuardia
Meglio loro:
Veritasanteomnia
Ma che squallore
giandreoli
Un albero carico di palline e luci colorate con, ai suoi piedi, Rigali, Stika, Stella, Rosie e Molly: cinque simpatici cagnolini che mi trasmettono gli auguri di Natale da parte di Babbo Natale!..... Grazie! Ohibò. Ve li reinvio prontamente! Non dovevate neppure scomodarvi! Il mio Natale è un altro!
N.S.dellaGuardia
Rigali e Stika... a Roma avrebbero qualche cosa da aggiungere...