13:11

POLONIA Il sacerdote che ha vinto il mondo con Gesù Eucaristia. La storia del giovane prete polacco…

Le mani di un giovane sacerdote alzate al Cielo nell’atto di consacrare l’Ostia Santa. In fondo è semplicemente questa l’immagine che nelle scorse settimane è diventata virale su Internet, …More
Le mani di un giovane sacerdote alzate al Cielo nell’atto di consacrare l’Ostia Santa. In fondo è semplicemente questa l’immagine che nelle scorse settimane è diventata virale su Internet, guadagnando sui social network centinaia di migliaia di visualizzazioni. Ebbene, se ai devoti della Santissima Eucarestia non stranisce affatto che il "miracolo dei miracoli" manifesti la sua potenza ovunque, genera comunque stupore constatare come Gesù Sacramentato, in pochi istanti, possa spazzar via la miscredenza della rete e conquistare uno spazio nel cuore di chiunque. Ma cosa ci sta dietro a questa immagine che ha suscitato tanta commozione, persino nei siti più laicisti?
Le mani, ma soprattutto il cuore sacerdotale che sta dietro a questa immagine sono quelli di Michał Łos, giovanissimo sacerdote polacco, oggi in Cielo; e la sua storia in terra dice molto del perché, proprio attraverso di lui, il Signore ha scelto di manifestare la Sua Gloria.
Costretto a letto da una grave malattia, rivelat…More
Pietro81 and 5 more users like this.
Pietro81 likes this.
gioiafelice likes this.
Micheleblu likes this.
Bucchi Evelina likes this.
tyrondavid likes this.
Christoforus78 likes this.
Marziale
"Le mani di un giovane sacerdote alzate al Cielo nell’atto di consacrare l’Ostia Santa" .
Infatti Egli disse:" Quando avrete innalzato il Figlio dell'uomo allora conoscerete che Io Sono."
Ogni volta che un Sacerdote innalza l'Eucaristia , innalza Gesù Cristo inchiodato alla Croce: ci si prostra tutti per adorazione, ammirazione e ringraziamento.
O almeno ci si dovrebbe inginocchiare.
Marziale
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
tyrondavid likes this.
lu io and one more user like this.
lu io likes this.
Suari likes this.
il vandea
Ormai contempla la Gloria di Dio per sempre. Affidiamo alla sua intercessione il bene della Santa Chiesa Cattolica , la fedelta' dei Sacerdoti e il pentimento dei peccatori.
tyrondavid likes this.
TommasoG likes this.