Comunicato di Sua Eminenza Cardinale Robert SARAH

14 gennaio 2020 (marcotosatti.com) Il 5 settembre, dopo una visita al monastero della Mater Ecclesiae dove abita Benedetto XVI, scrissi al papa emerito per chiedergli se fosse possibile comporre un …
Coraggio Cardinal Sarah, siamo nei tempi in cui bisogna discutere fino alla morte per dimostrare che "le foglie sono verdi d'estate!"
ricgiu likes this.
Giosia
Card. Sarah è devoto a Papa Francesco e gli è fedele. Come ha detto Sarah, chi non è fedele al Papa, è fuori dalla Chiesa. Sante parole che dimostrano un'altra immagine della Chiesa, di una Chiesa unita rispetto a chi vuol vedere intrighi e complotti per vendere qualche libro d'accordo con qualche porporato che mai e poi mai rinuncerebbe a certi privilegi... altro che vendere tutto ai poveri! …More
Card. Sarah è devoto a Papa Francesco e gli è fedele. Come ha detto Sarah, chi non è fedele al Papa, è fuori dalla Chiesa. Sante parole che dimostrano un'altra immagine della Chiesa, di una Chiesa unita rispetto a chi vuol vedere intrighi e complotti per vendere qualche libro d'accordo con qualche porporato che mai e poi mai rinuncerebbe a certi privilegi... altro che vendere tutto ai poveri! Ecco i servi di Mammona!
Georg ... Georg ... Georg ...Georg ... Georg ... Georg ...Georg ... Georg ... Georg ...
N.S.dellaGuardia likes this.
Stat Crux
Non si può che avere stima del Card. Sarah per la sua pietà personale, ma quando bisogna scegliere tra il Paradiso e l'Inferno non si può continuare a voler stare di qua e di là.
Giuseppe Di Tullio and 3 more users like this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Maurizio Muscas likes this.
_Rosetta likes this.
alda luisa corsini likes this.
ricgiu
@Stat Crux .....si spieghi meglio....che valore ha il suo "ma" avversativo: il Paradiso è stare con chi non si ha stima?
Stat Crux
@ricgiu, mi riferivo al fatto che lo stimabile Card. Sarah, da un lato professa l'autentica Fede Cattolica, dall'altro insiste a proclamare l'assoluta sottomissione filiale a Bergoglio, fondatore di nuova religione idolatrica. Esemplare, al proposito il video di Don Paulo Renato Dornelles: "Burke, Athanasius e Sarah, state aiutando a seppellire la Chiesa"
Mater Ter Admirabilis likes this.
Ora la Vaticano spa pretende che la firma del papa "emerito" venga tolta dal libto del cardinal Sarah. Fonte ufficiale La Repubblica, organo ombra delle neo chiesa. La confusione è grande sotto il cielo!
Veritasanteomnia and 2 more users like this.
Veritasanteomnia likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Angela Polin likes this.