8 Gennaio 2012 – Gesù chiama i bambini di tutto il mondo.

Mia amata figlia prediletta, Io chiamo oggi tutti i bambini di età superiore ai sette anni e ogni singolo Mio bambino nel mondo. Voi, figlioli Miei, siete come gioielli ai Miei Occhi. Voi portate a …More
Mia amata figlia prediletta, Io chiamo oggi tutti i bambini di età superiore ai sette anni e ogni singolo Mio bambino nel mondo. Voi, figlioli Miei, siete come gioielli ai Miei Occhi. Voi portate a Me un così tenero amore e Mi diletto in vostra compagnia. Sappiate che vi amo molto. Alcuni di voi Mi conoscono già e questa è cosa buona.
Vi invito a chiacchierare con Me di più. A parole vostre. Come un amico. Non sentitevi di dover imparare o recitare preghiere che potreste trovare difficili. Invece venite a Me e condividete tutti i vostri pensieri, le paure, le novità o i problemi. Io sono sempre al vostro fianco anche quando Mi ignorate. Io sono sempre fiducioso.
Per quei poveri giovani le cui vite sono riempite di falsità o che sono coinvolti nel bere o nelle droghe dovete sapere questo. Sebbene potreste sentire un vuoto dentro, dovete darMi la vostra mano e Io l’afferrerò. Io vi salverò dall’annegare in un mare di confusione.
Molti di voi si sentono inutili e di nessuna importanz…
More