Da Sant'Agostino a San Pio X: impostura religiosa e anticristi nelle file della Chiesa

PAROLE PROFETICHE DI UN GRANDE PONTEFICE SULL'INGANNO RELIGIOSO IN CUI SIAMO IMMERSI. LO VIDE E LO DENUNCIO' GIA' UN SECOLO FA... "Ma sono ancora più strane, nello stesso tempo spaventose…
vincenzo angelo likes this.
Le parole di san Pio X,e di chi collaborava con lui ai suoi Documenti,sono affascinanti,attuali e anche moderne nel linguaggio.Credo che san Paolo VI,quando incoraggiava nei giovani un linguaggio efficace,originale,personale,nella comunicazione riguardo alla Fede,in certi testi di san Pio X avra' potuto per forza trovare quanto desiderava.Cio' che sicuramente non potrebbe fare nei testi …More
Le parole di san Pio X,e di chi collaborava con lui ai suoi Documenti,sono affascinanti,attuali e anche moderne nel linguaggio.Credo che san Paolo VI,quando incoraggiava nei giovani un linguaggio efficace,originale,personale,nella comunicazione riguardo alla Fede,in certi testi di san Pio X avra' potuto per forza trovare quanto desiderava.Cio' che sicuramente non potrebbe fare nei testi bergogliani attuali.Invece il testo di s. Agostino non mi convince,si presta secondo me a fare confusione,e certo non lo rigetto ma non lo prediligo.
steps shares this.
🙏🏻
Antonella 75 and one more user like this.
Antonella 75 likes this.
Parole sante e veritiere
Sandrolanteri likes this.
Marziale
È la storia e del singolo uomo e dell'umanità. Da Adamo ed Eva la creatura non può esser uguale al Creatore e la Chiesa, presa come singolo ente, non è altro che una persona soggetta ai tanti pruriti del mondo: è impossibile sfuggire a tutti i colpi! Questa dunque è l'età della vecchiaia della Chiesa, e la morte fisica si avvicina. I deicidi uccisero l'Umanità di NS Gesù Cristo e non la Sua …More
È la storia e del singolo uomo e dell'umanità. Da Adamo ed Eva la creatura non può esser uguale al Creatore e la Chiesa, presa come singolo ente, non è altro che una persona soggetta ai tanti pruriti del mondo: è impossibile sfuggire a tutti i colpi! Questa dunque è l'età della vecchiaia della Chiesa, e la morte fisica si avvicina. I deicidi uccisero l'Umanità di NS Gesù Cristo e non la Sua Divinità e lo stesso accadrà della Chiesa, Sua creatura.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Marziale
Christoforus78 likes this.
Francesco I and 3 more users like this.
Francesco I likes this.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere likes this.
elleccu likes this.