Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Nicolaos
Che si debba nascondere è certo, che viva da barbone, senzatetto, mi sembra un tantino esagerato!!
"Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli". “Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi” (Giovanni 15:18-21). E chi sono i veri persecutori di Cristo se non i farisei di ieri e di oggi che si sono impossessati del potere religioso per portare i fedeli fuori dal Regno di Dio e nella dannazione eterna? Chi sono costoro che sempre seminano …More
"Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli". “Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi” (Giovanni 15:18-21). E chi sono i veri persecutori di Cristo se non i farisei di ieri e di oggi che si sono impossessati del potere religioso per portare i fedeli fuori dal Regno di Dio e nella dannazione eterna? Chi sono costoro che sempre seminano confusione nei fedeli con le loro dottrine perverse? Sono i Giuda e Lutero che vogliono un potere religioso ad appannaggio dei potenti. Una religione senza Dio, in cui è l'uomo che si fa dio. Si travestono di valori falsi, di povertà, di ecologia. Evocano certi falsi valori per fare sottostare le persone a questi falsi valori e perdere di vista Dio e le sue grazie spirituali.
il vandea
Sosteniamolo con le nostre preghiere. Viva Cristo Re !!
Assolutamente si, io prego per lui e per gli altri che sono della Verità .. ad uno ad uno li raccomando al Signore e alla Madonna.
Esule. Come Sant'Atanasio.
Eccellenza reverendissima, la scaldino i nostri cuori uniti alle nostre preghiere.
Anche se per onestà non credo viva nell'indigenza ( è di famiglia facoltosa) quanto nel pericolo di esser avvelenato.