Niente comunione a Biden: l'esempio di padre Morey

Un sacerdote della Carolina del Sud si è trovato davanti per la comunione nientemeno che il candidato presidente Biden. Riconosciuto, gliel'ha rifiutata perché pubblicamete favorevole alla legge …
Se chi prende il corpo e sangue di Gesù, senza riconoscerlo, dice S. Paolo mangia e beve la propria condanna, non vorrei essere nei panni di quei sacerdoti e prelati che danno la Ss.ma Eucaristia a conviventi, anche omosessuali, o sposati in municipio ma non in Chiesa, non vorrei essere al loro posto, perché loro sì che sanno che collaborano attivamente a tale sacrilegio e se così fanno quante …More
Se chi prende il corpo e sangue di Gesù, senza riconoscerlo, dice S. Paolo mangia e beve la propria condanna, non vorrei essere nei panni di quei sacerdoti e prelati che danno la Ss.ma Eucaristia a conviventi, anche omosessuali, o sposati in municipio ma non in Chiesa, non vorrei essere al loro posto, perché loro sì che sanno che collaborano attivamente a tale sacrilegio e se così fanno quante volte lo commettono? Chi li assolvera' forse Bergoglio?
maria immacolta likes this.
Massimo79 and 3 more users like this.
Massimo79 likes this.
unodeitanti likes this.
Maurizio Muscas likes this.
nolimetangere likes this.
Se la cosa dovesse giungere alle orecchie di Bergoglio quel povero sacerdote, che ha correttamente adempiuto al suo dovere, dovrà sentire le sue: Vi è stato un precedente in Estremadura, due sodomiti che si ritenevano offesi dal parroco si rivolsero al "papa" ed ecco cosa è successo:
Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !
Walter and one more user like this.
Walter likes this.
Maurizio Muscas likes this.