12 Dicembre 2013 – Durante tutta la Mia infanzia Io sapevo Chi ero.

Mia amata figlia prediletta, mentre il tempo del Mio compleanno si avvicina, desidero che tutti i Cristiani, in ogni luogo, meditino il motivo della Mia nascita. La Mia nascita fu pianificata da …More
Mia amata figlia prediletta, mentre il tempo del Mio compleanno si avvicina, desidero che tutti i Cristiani, in ogni luogo, meditino il motivo della Mia nascita.
La Mia nascita fu pianificata da Mio Padre per la Sua grande Misericordia e per il Suo straordinario Amore per i Suoi figli.
Il Suo sacrificio più grande fu quello di mandare il Suo unico Figlio, generato da Lui, in un mondo ingrato, pieno di peccatori, che non voleva saperne di Lui alle Sue condizioni. Ogni Intervento per opera dei profeti, aveva come scopo di trasformare i loro cuori induriti per spingerli a cercare la Sua Gloria. Ma essi si rivoltarono contro di Lui e uccisero i profeti, che li nutrivano con il Cibo per le loro anime.
Inviando un bambino innocente, il Suo unico Figlio, nel mondo, Egli ha offerto Sé stesso come un umile servo della carne umana, di fronte a coloro che erano destinati a servire il loro Maestro. Il Maestro, dunque, divenne servo in quella che era la più grande forma di Umiltà. Tuttavia, Egli…
More