01:50

A UN CONVEGNO A MILANO L'IMAM INSEGNA A PICCHIARE LA MOGLIE, MA NESSUNO PROTESTA

Nessun corteo femminista per i diritti delle donne alla Fiera della Speranza organizzato da una ong islamica (VIDEO: imam insegna come picchiare la moglie) Mezza Italia insorge contro il Congresso …More
Nessun corteo femminista per i diritti delle donne alla Fiera della Speranza organizzato da una ong islamica (VIDEO: imam insegna come picchiare la moglie)
Mezza Italia insorge contro il Congresso di Verona sostenendo che minaccia il percorso di affrancamento delle donne dal dominio patriarcale, ne ripropone immagini stereotipate di "sposa e madre" lesive della loro dignità e riafferma quel sistema sociale e religioso che per secoli le ha chiuse in una gabbia da cui a stento si sono liberate.
Intanto a Milano alla Fiera della Speranza, l'evento in programma il 20-21 aprile organizzato dall'ong Islamic Relief, è atteso come ospite Jassem Al-Mut'awa, studioso kuwaitiano invitato in qualità di "esperto in mediazione familiare ed educazione dei figli". Nessuno, almeno per il momento, sembra vederci niente di male. Forse non sanno chi è o forse anche sapendolo conta di più il dialogo con l'Altro, il rispetto per l'Islam. Eppure si tratta di quel Jassem Al-Mut'awa conduttore, anni fa, di …More
Quando torni a casa la sera, stanco dopo il lavoro, picchia tua moglie. Tu non sai perché la stai picchiando, ma lei lo sa!
(Antico proverbio cinese)
Non avrei mai pensato che in Italia si sarebbe giunti a questo: insegnamento su come picchiare una moglie islamica!
In Italia! Questo è contro i valori occidentali e questa specie di religione non puó esistere ed essere ammessa come tale in Europa. Questa è una scuola di violenza maschilista.
Ovviamente per la leggenda nera massonica il cattolicesimo è la summa di tutte le nefandezze. Fuori c'è salvezza e libertà. Peccato che questa sia la più grossa menzogna mai propagandata. Se è vero che troppi battezzati nella storia sono stati personaggi abietti questo nulla toglie che Cristo e la sua Chiesa siano il faro luminoso di Verità che rischiarano le tenebre del mondo. Il mondo da …More
Ovviamente per la leggenda nera massonica il cattolicesimo è la summa di tutte le nefandezze. Fuori c'è salvezza e libertà. Peccato che questa sia la più grossa menzogna mai propagandata. Se è vero che troppi battezzati nella storia sono stati personaggi abietti questo nulla toglie che Cristo e la sua Chiesa siano il faro luminoso di Verità che rischiarano le tenebre del mondo. Il mondo da allora continua a preferire le tenebre e le rassicuranti menzogne del serpente antico.
nolimetangere likes this.