PROFEZIA SUI "GAY PRIDE"

Gay pride? Le visioni profetiche sul Gay pride della mistica Beata Anna Maria Taigi Nel '700 la Beata Anna Maria Taigi lo aveva profetizzato, lei Madre di Famiglia, Moglie, Casalinga, Mistica e …
"Il Santo Vicario che non sarà ascoltato" è Benedetto XVI.
nolimetangere likes this.
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
lu io likes this.
Suari likes this.
Dio ha tenuto all'oscuro che un Papa potesse deviare come oggi (Bergoglio), infatti le profezie non ne parlano mai o velatamente: questo credo che sia abbastanza comprensibile visto che tali profezie avrebbero causato seri dubbi in tempi passati e sarebbero state condannate dalla Chiesa a prescindere. Forse l'unico che si azzarda a dire qualcosa direttamente contro la figura del pontefice è …More
Dio ha tenuto all'oscuro che un Papa potesse deviare come oggi (Bergoglio), infatti le profezie non ne parlano mai o velatamente: questo credo che sia abbastanza comprensibile visto che tali profezie avrebbero causato seri dubbi in tempi passati e sarebbero state condannate dalla Chiesa a prescindere. Forse l'unico che si azzarda a dire qualcosa direttamente contro la figura del pontefice è Bruno Cornacchiola, ma ormai siamo in tempi recenti.
GPII ricordo che aveva condannato pubblicamente il primo gaypride di Roma, cosa non più fatta da alcun pontefice o vescovo.
nolimetangere likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
martina18 likes this.
martina18
..... la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l' Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa.......??????
martina18
Questo passo mi è oscuro e non dite trattasi di B XVI
nolimetangere likes this.
Non fatico a credere possa riferirsi al pontefice Giovanni Paolo II infatti in occasione del giubileo del 2000 si svolse il primo gay pride a Roma.
Suari likes this.
Micheleblu and one more user like this.
Micheleblu likes this.
Pietro81 likes this.