I primi gravi messaggi di Anguera del 2020

4.910 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 07/01/2020 Cari figli, pregate, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno. Con i vostri esemp…
Fatima.
L'accordo con i nemici ormai c'è stato... e non solo uno....
N.S.dellaGuardia likes this.
Il 14 maggio2020 il card.bergoglio inviterà a roma i rappresentanti i delle principali religioni, esponenti di organismi internazionali, accademici,politici di alto rango, esponenti della cultura,per costruire “ il patto educativo mondiale “ che saranno le basi del NUOVO ORDINE MONDIALE, dal quale sarà espulso gesù cristo che diventerà uno dei tanti profeti ( non più dio ) come lo sta gridando …More
Il 14 maggio2020 il card.bergoglio inviterà a roma i rappresentanti i delle principali religioni, esponenti di organismi internazionali, accademici,politici di alto rango, esponenti della cultura,per costruire “ il patto educativo mondiale “ che saranno le basi del NUOVO ORDINE MONDIALE, dal quale sarà espulso gesù cristo che diventerà uno dei tanti profeti ( non più dio ) come lo sta gridando ai quattro venti il priore di bose. Messaggio di anguera: un accordo con i nemici causerà dolore al cuore di mio figlio gesù. la verità di dio sarà dispezzata e quello che è falso sarà abbracciato. La mancanza di ordine nella casa di dio porterà molti uomini e donne a una grande indifferenza nella fede. Il messaggio della madonna di anguera penso riguardi questo evento, non hanno più paura, hanno fretta, ma quando avranno pensato di aver vinto la madre santissima li schiaccerà. La cura rosario,rosario rosario
signummagnum likes this.
Lettura possibile ed interessante, come anche quella della Chiesa cinese di cui parlava l'amico @Raffaele Vargetto
N.S.dellaGuardia likes this.
Si entrambi fanno parte del medesimo piano che si sta realizzando giorno dopo giorno
Comincio a essere veramente preoccupato da tutti gli eventi, naturali, politici e sociali
Michela P. and 4 more users like this.
Michela P. likes this.
antos likes this.
tyrondavid likes this.
Angela Rita likes this.
Antonio D likes this.
L'accordo con i nemici potrebbe essere l'abbandono di fatto della vera Chiesa perseguitata in Cina, la "Chiesa sotterranea", i veri discepoli e martiri di Gesù, nelle mani del regime comunista.
Tempi di Maria and 2 more users like this.
Tempi di Maria likes this.
tyrondavid likes this.
Antonio D likes this.
Penso esattamente la stessa cosa
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Walter likes this.
“L'Era della Luce viene a regnare sulla Terra”
Avola, 06 gennaio 2008 – Messaggio di DIO PADRE

“A tutti voi che siete in ascolto, rivolgo un messaggio di pace e di speranza. Io, il Padre Eterno, lo Spirito Vivente, vi dico che ci sarà una nuova svolta per la Terra e per l’umanità.

È vero, l’umanità è rimasta assopita tanto a lungo, corrotta dalle passioni impure e dall’egoismo che la caratteriz…More
“L'Era della Luce viene a regnare sulla Terra”
Avola, 06 gennaio 2008 – Messaggio di DIO PADRE

“A tutti voi che siete in ascolto, rivolgo un messaggio di pace e di speranza. Io, il Padre Eterno, lo Spirito Vivente, vi dico che ci sarà una nuova svolta per la Terra e per l’umanità.

È vero, l’umanità è rimasta assopita tanto a lungo, corrotta dalle passioni impure e dall’egoismo che la caratterizzano, si è allontanata da Me, dalla Patria Celeste.

L'UOMO CREDENDO DI POSSEDERE OGNI POTERE, HA SFIDATO CON ORGOGLIO IL PADRE E SI È ALLONTANATO.

Da quel momento sono ormai passati migliaia di anni, L'UOMO HA DETERMINATO LA SUA SVENTURA, ATTIRANDO SU DI SÉ LE SOFFERENZE E LE LACRIME.

Quante guerre, quante malattie, quanto terrore si sono insediati sulla Terra, mettendo al bando la gioia della comunione tra l’uomo ed il suo Creatore.

NON DIMENTICATE, L'UOMO È L'ARTEFICE DELLE SUE DISGRAZIE, DELLE SUE SOFFERENZE.

Anch'Io, soffro a causa della vostra cecità, soffro nel vedervi errare nel deserto, senza meta o direzione alcuna! IO SONO AL CONTEMPO QUELLA META, QUELLA DIREZIONE, QUELLA VIA.

SEGUITEMI E TROVERETE la VERITÀ E LA VITA ETERNA.

Annuncio a tutti gli uomini che l'Era della Luce viene a regnare sulla Terra.

Le tenebre cominciano a dissiparsi a poco a poco, GLI UOMINI COMINCERANNO PRESTO ad APRIRE GLI OCCHI E LE ORECCHIE DELL'ANIMA PER APRIRSI infine alla realtà della Mia Presenza, per poter vivere più armoniosamente con Leggi della natura che ho imposto sulla Terra, come su tutto l'Universo.

Sappiate che QUESTA NUOVA PRESA DI COSCIENZA SULLA TERRA È ORIGINATA DALLA MIA VOLONTÀ, POICHÉ ALCUNI UOMINI HANNO SAPUTO E CONTINUANO AD IMPLORARE LA MIA MISERICORDIA DIVINA PER LA SALVEZZA DELLA TERRA, IO COMINCIO AD ESAUDIRE LE LORO PREGHIERE E ISTANZE DI MISERICORDIA, e comincio a stabilire questa Era di Luce che dissiperà le tenebre che voi continuate ancora a generare.

Siete sulla buona strada, ma non crediate che la vostra opera sia compiuta una volta per tutte, DOVRETE LOTTARE E LOTTARE, SENZA, LASCIARVI IMPRESSIONARE DAGLI EVENTI CHE SI PRODURRANNO SU SCALA MONDIALE.

DOVRETE PREGARE E PREGARE ANCORA PER LA PACE, per mettere al bando l'ingiustizia e la sofferenza, per aiutare coloro che sono indifesi sulla Terra.

E DOVRETE AGIRE, NON RESTARE CON GLI OCCHI LUCIDI E LE MANI LEGATE DALL'EGOISMO E DALLA PIGRIZIA .

Sappiatelo, questo è un appello, un appello rivolto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà, che desiderano agire in Nome Mio per la salvezza della Terra e di quante più anime possibile, pronte a ricevere la Mia Grazia e il Mio Perdono.

È giunta l'ora di prendere una decisione e di mettersi all'opera, non per la vostra stessa vita, ma per Dio, al servizio dell'Umanità.

Qui risiede la via della Redenzione, qui risiede la vostra Felicità. Riscoprite il senso della preghiera e del raccoglimento. Ogni possibilità di azione è nelle vostre mani, VI MANCA SOLO LO SLANCIO DEL CUORE.

Ecco quindi che sono venuto a portarvi questo slancio d'Amore, perché possiate avvertire l'urgenza del Mio appello e perché possiate scuotervi da dentro.

Nel Mio Regno non c'è posto per i cuori di pietra, per i cuori chiusi, per i cuori incapaci di amare. Il Mio Regno è aperto solo a coloro che sapranno meritarlo con le azioni, le preghiere, l'evoluzione e la purificazione della coscienza.

Spero che abbiate saputo accogliere con saggezza questo Mio Appello e questa Rivelazione. CHE IL VOSTRO CUORE SI APRA OGNI GIORNO DI PIÙ alla Mia Presenza, siate Figli di Luce e di Vita.

Il Padre Vostro che vi ama tanto e vi conduce a Sé”.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org
AvisObservans and one more user like this.
AvisObservans likes this.
Antonio D likes this.
Augustinus Aurelius and 2 more users like this.
Augustinus Aurelius likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.