Language
5 1 1.8K

Il Primato Romano sfigurato da un Successore di Pietro. E i vescovi tacciono.

L’impressionante rapidità con cui si susseguono gli eventi all’interno della Chiesa lascia pensare che ciò sia dovuto non solo a una dinamica di accelerazione storica, ma a una deliberata scelta …
@padrepasquale
Il giorno in cui Bergoglio proclamerà santo Lutero, Lei immediatamente farà stampare dei santini con l'immagine dell'eretico !
Domine, miserere nobis !
padrepasquale
Sia l'accordo (anche se provvisorio e per ora segreto) con la Cina sulla nomina dei vescovi e sia la Episcopalis communio sono due fatti importanti della vita della Chiesa, voluti da Papa Francesco. A lui un grande grazie per questi traguardi ecclesiali.
Parlare nel post di "sfiguramento" del papato e di "agenti del caos" è del tutto anacronistico. La Chiesa è una realtà viva e guidata dallo … More
@ricgiu Amen, amen. In eterno rimarrà solo qualche abbondante infornata per l'Inferno.
ricgiu
Non è un bel biglietto da visita per la Chiesa Cattolica essere rappresentata negli alti vertici da pedofili ed omosessuali. Quindi questa profonda incidenza di corruzione contronatura, così ampiamente penetrata nelle maglie del tessuto clericale, non può essere facilmente eradicata. La crisi così satanicamente coperta da papi, cardinali e vescovi non finirà tanto presto sia per la … More
ricgiu
"Motus in fine velocior" bene avanti così con Maria! preghiera e digiuno!