Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

12 Febbraio 2014 – Usano espressioni false per dare significato alla Mia Seconda Venuta

Mia amata figlia prediletta, quanto tempo prima l’uomo pensava che Io avrei aspettato per comunicare di nuovo con lui, prima della Mia Seconda Venuta? Pensava che l’avrei fatto l’anno prima? Il mese …More
Mia amata figlia prediletta, quanto tempo prima l’uomo pensava che Io avrei aspettato per comunicare di nuovo con lui, prima della Mia Seconda Venuta? Pensava che l’avrei fatto l’anno prima? Il mese prima? La settimana prima? Oppure credeva che non l’avrei avvertito affatto?
Prima della Mia nascita, al mondo era stato promesso un Messia. Mio Padre ha parlato per mezzo dei profeti affinché all’umanità fosse data la speranza, la saggezza e la Grazia di accettare la Parola di Dio, in modo che essa fosse pronta per il Mio arrivo. Lo hanno ascoltato? Molti lo fecero e si prepararono per il Mio Tempo. Purtroppo, quando sono nato non erano pronti. Allora Giovanni il Battista portò loro la Parola e li avvertì per prepararsi. Erano pronti? No, perché non gli credettero. Eppure molti furono salvati, perché attraverso la Mia morte sulla Croce, provocataMi dal loro rifiuto, Io li riscattai agli Occhi di Mio Padre.
In tanti combatterono contro la Mia missione allora, eppure in tanti Mi avevano …
More