Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

10 Febbraio 2013 – La Mia Parola si diffonderà in Australia e in Nuova Zelanda

Miei amati discepoli, quante lacrime di sollievo portate ai Miei Sacri occhi. Le vostre belle Nazioni, piene di abbondanti e ricche risorse naturali, sono prive di anima. Le nazioni di Australia e …More
Miei amati discepoli, quante lacrime di sollievo portate ai Miei Sacri occhi.
Le vostre belle Nazioni, piene di abbondanti e ricche risorse naturali, sono prive di anima. Le nazioni di Australia e Nuova Zelanda sono lussureggianti da un lato, grazie al Dono che Mio Padre vi ha lasciato in eredità, e sterili dall’altro.
Invito ora le Nazioni, ad aiutarmi ad accendere la vostra fede e a diffondere la Mia Santa Parola, così essa potrà nutrire le anime di tutti i figli di Dio nei vostri Paesi.
La Mia Parola sarà diffusa in Australia, attraverso questa Mia ultima missione di salvare le anime sulla terra.

A te, figlia Mia, sarà dato il dono dello Spirito Santo, al fine di portarmi le anime alle quali anelo. Voi, Miei seguaci, avete un carico pesante da portare, perché la Parola di Dio, è sconosciuta a milioni, nella vostra nazione. Pochissime chiese, all’interno della comunità cristiana, sono utilizzate nel modo in cui dovrebbero. Sono gusci vuoti e Io sono dispiaciuto per la debole fede, …
More