13 Gennaio 2013 – Ignorate le domande o le richieste che vi fanno per cambiare le Mie Parole.

Mia amata figlia prediletta, non devi mai dimenticare chi è il Tuo Maestro. Quando sei trascinata da ogni parte e quando i Miei discepoli ti caricano di enormi pesi sulle spalle, devi resistere. …More
Mia amata figlia prediletta, non devi mai dimenticare chi è il Tuo Maestro. Quando sei trascinata da ogni parte e quando i Miei discepoli ti caricano di enormi pesi sulle spalle, devi resistere. Mettiti nelle Mie Sante Mani, isolati e chiedi che me ne occupi Io.
Devi rispondere solo alla Mia Voce. Tutte le altre voci che ti ordinano di compiere il Mio Santo Lavoro secondo i loro modi e le loro interpretazioni devono essere ignorate.
Molti di coloro che seguono questa Missione devono capire che la Mia Santa Parola non può essere esaminata, modificata o adattata per soddisfare gli altri. La Mia Parola è sacra. Accettate quello che dico con fede e siate soddisfatti di questo. Se cercate di trovare significati nascosti, sensazionalismi o cercate di predire l’avvenire, Mi offendete.
Imparate ad ascoltare la Mia Voce. Lasciate che Io tocchi la vostra anima e siate grati che vi do questo Dono dei Miei profondi Insegnamenti e dei Miei desideri. Faccio questo per compassione verso di voi e …
More