Language
6 1 1.6K
it.news

Vescovo belga fotografato con 22 diaconesse

IL vescovo di Liége (Liegi, Belgio), Jean-Pierre Delville, è stato fotografato il 25 gennaio con 22 cosiddette diaconesse siriaco-ortodosse. Le diaconesse siriaco-ortodosse non hanno alcuna funzione …
Con Maria Jepsen, la prima "vescova" luterana al mondo.
Amburgo, 3 febbraio 1998.
Celebrazione ecumenica dei Vesperi.
Testimone82
qualcuno aveva già aperto la strada al disastro odierno...
Francesco I
@Marziale
@Diodoro
È inutile che vi stracciate le vesti: questa non è che la conseguenza del disegno postato avanti da più di cinquant'anni dalla cricca pluto-massonico-giudaica e bolscevica :
Guareschi aveva capito che Montini stava distruggendo la Chiesa
Marziale
Ottimo Francesco I, studio la Prima Bestia che emerge dalle Acque da trenta anni: la Bestia che lei giustamente denomina "cricca pluto-massonico-giudaica e bolscevica ". Qui non si tratta di un disegno attuato cinquanta anni fa. Qui si tratta di un disegno che ha duemila anni : è la Sinagoga di Satana che ha il Diavolo per padre e che ha fatto , fa e farà di tutto per abbattere la Chiesa e la … More
Marziale
Dopo le lettrici sono arrivate le minEstre della Comunione. Dopo le minEstre arrivano le diaconesse. Dopo le diaconesse arriveranno le sacerdotesse. Siamo noi ad averlo permesso. È la finestra di Overton applicata alla Chiesa.
Diodoro
Cupio dissolvi... et esse cum fratribus Liberis Aedificatoribus