it.news
1986

Ambasciatore USA cita Francesco per promuovere propaganda omosessuale

Daniel Foote, ambasciatore USA in Zambia, ha detto il 2 dicembre di essere "inorridito" da quel che ha chiamato una "sentenza oppressiva" che ha condannato due omosessuali praticanti a 15 anni di …Altro
Daniel Foote, ambasciatore USA in Zambia, ha detto il 2 dicembre di essere "inorridito" da quel che ha chiamato una "sentenza oppressiva" che ha condannato due omosessuali praticanti a 15 anni di reclusione.
La fornicazione omosessuale è fuori legge in Zambia, in continuità con le leggi britanniche dell'era coloniale.
Foote ha fatto la vittima, lamentandosi di essere stato "minacciato" sui social media per i suoi commenti violenti. Ha proseguito citando Francesco, che "ha parlato ripetutamente della [presunta] esigenza della sua Chiesa di accogliere e amare tutti, a prescindere dall'orientamento sessuale".
Citando la dichiarazione di Francesco dell'ottobre 2016, Foote ha aggiunto che "le persone vanno accompagnate, come Gesù le accompagna, quando una persona con questo problema arriva davanti a Gesù, Gesù sicuramente non dice 'vattene perché sei omosessuale'."
Francesco sopprime regolarmente le verità espresse nel Catechismo della Chiesa Cattolica 2357, che dice che un comportamento …Altro
Walter
🤮