it.news
22,7K

Gänswein contraddice Sarah: Benedetto non ha "mai" visto il libro

Il racconto fatto da Antonio Socci di un Francesco arrabbiato che richiama l'arcivescovo Gänswein ordinandogli di far togliere il nome di Benedetto dal libro di Ratzinger/Sarah è “fittizio” e “una …Altro
Il racconto fatto da Antonio Socci di un Francesco arrabbiato che richiama l'arcivescovo Gänswein ordinandogli di far togliere il nome di Benedetto dal libro di Ratzinger/Sarah è “fittizio” e “una bugia”, ha detto Gänswein a Die-Tagespost.de (17 gennaio).
L'arcivescovo ha detto che Francesco "non ha detto una sola parola" sul libro.
Gänswein ha ripetuto la sua versione, dicendo che Benedetto non ha ricevuto il libro fino al 13 gennaio, quando lo ha visto per la prima volta.
Ha insistito che Benedetto non ha "nulla" a che fare con libro è che ha "preso le distanze completamente" da esso. Gänswein ha affermato anche che Benedetto non ha "mai" visto alcuna bozza.
Tuttavia, Edward Pentin ha riferito che il 3 dicembre Sarah ha mostrato personalmente a Benedetto il manoscritto compresa la copertina. Pentin ha aggiunto che Gänswein ha parlato agli editori della versione italiana il 9 gennaio, dando loro il suo supporto.
Secondo Marco Tosatti, Benedetto è stato co-autore e quindi è intervenuto …Altro
N.S.dellaGuardia
Nessunissima pressione di lui, proprio proprio proprio...
A bergoglio del libro di Sarah e Ratzinger non importa proprio un fico secco, proprio proprio proprio...
🤨
Giuseppe Di Tullio
Davvero ridicoli e indegni di essere considerati servitori di Cristo!!