Testimonianza su Fatima e Padre Pio del sac. don Attilio Negrisolo

Qual è (...) il peccato che manda più anime all’inferno? È il peccato della carne. L’82% degli italiani ritiene che fare l’amore prima del matrimonio non sia peccato… parlate voi con i giovani… il …
lauragafforio likes this.
Testimone82, La Dottrina Cattolica non è come molle argilla nelle nostre mani. Chiamata a pascolare e governare il Gregge di Cristo, indica alle sue pecorelle le erbette fresche e nutrienti e le allontana da quelle tossiche e nocive. Purtroppo Essa sempre trova al suo interno anche qualcheduna riottosa ma mai nega ad essa il ricovero notturno.
Marziale
fasoms likes this.
IL PECCATO CHE NON C’E’

Sapete quale è il peccato più insidioso più pericoloso più commesso e nascosto? L’atto sessuale! E sapete perché? Perché è un peccato che la nostra coscienza non lo rileva come tale, perché lo vede appartenente all’ordine naturale.
A limite ci viene qualche scrupolo quando lo facciamo con persone sposate ad altri, o quando lo facciamo con minorenni (pedofilia), ma …
More
IL PECCATO CHE NON C’E’

Sapete quale è il peccato più insidioso più pericoloso più commesso e nascosto? L’atto sessuale! E sapete perché? Perché è un peccato che la nostra coscienza non lo rileva come tale, perché lo vede appartenente all’ordine naturale.
A limite ci viene qualche scrupolo quando lo facciamo con persone sposate ad altri, o quando lo facciamo con minorenni (pedofilia), ma quando accade tra due adulti non sposati o in un matrimonio senza fine di procreazione, o tra due dello stesso sesso, ci sembra tutto normale e naturale, e la nostra coscienza non ce lo indica come peccato! Eppure è il peccato che porta più anime all’inferno!
Tempi di Maria likes this.
il bacio tra fidanzati non è peccato a meno ché è fatto volutamente per iniziare un rapporto. Comunque concordo che ormai i peccati carnali non vengono più considerati come gravi specie dal clero, anzi alcuni sacerdoti avvallano i fidanzati ad avere rapporti con la motivazione che se c'è amore non è peccato.
Riporto: "Per quanto riguarda il bacio, la “norma aurea” da tener presente nella pastorale dei fidanzati è questa: è lecito il bacio anche sulle labbra ma breve e superficiale, non profondo ed intenso che stimoli la sensualità e che ecciti, magari finanche all’orgasmo"
Miguelmfm likes this.
One more comment from Tempi di Maria
E' quanto si è sempre insegnato. Certo, abbastanza controcorrente, non ne dubito, ma si è sempre insegnato.
Ma che cosa vuol dire, fatto male un rapporto con la moglie?
Può significare più di una cosa: uso di anticoncezionali o più probabilmente onanismo. In ogni caso un peccato nell'uso del rapporto sessuale nel matrimonio
Ermasteo likes this.
ricgiu
è per questo che penso che la "crisi" del Vaticano sia irreversibile...e che, "modernismo iuvante" il Vaticano rimarrà una prestigiosa tana di omosessuali e pedofili.....fino al prossimo reset divino dell'Umanità.
nolimetangere likes this.