12 Gennaio 2014 – Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste

Mia amata figlia prediletta, se non fosse per Me, Gesù Cristo, che parlo al mondo in questo momento, molte anime non potrebbero mai entrare dalle Porte del Paradiso. Tante anime ingrate non obbedisco…More
Mia amata figlia prediletta, se non fosse per Me, Gesù Cristo, che parlo al mondo in questo momento, molte anime non potrebbero mai entrare dalle Porte del Paradiso.
Tante anime ingrate non obbediscono più alle Mie leggi, e così si creano una loro propria interpretazione che trovo ripugnante. Sono state date regole relative alla Verità, come un Dono all’umanità per consentire all’uomo di guadagnarsi il diritto alla salvezza. Non lo sapete che non potete vivere la vostra versione delle Leggi di Dio e poi aspettarsi di entrare in Paradiso?
L’arroganza dell’uomo ha superato lo spirito di umiltà. L’uomo non serve più Dio nel modo in cui gli è stato comandato. Invece egli crea, fuori dalla sua immaginazione, una visione di ciò che egli crede essere il Cielo. Oggi, nessun mio servitore, quelli nominati per servire Me, parla mai dell’esistenza dell’inferno. La semplice menzione della parola inferno imbarazza i Miei sacri servitori, perché temono il ridicolo che dovrebbero affrontare da una …
More