it.news
2111.8K

Scuola Cattolica avrebbe espulso oltre venti studenti per fornicazione omosessuale

Il vescovo di Nwedo (Nigeria), ha espulso oltre venti studenti dalla scuola superiore maschile Memorial di Umuahia per pratiche omosessuali, secondo servizi dei media non confermati. Gli uffici scola…
Crociato
Francesco I
@padrepasquale
La vignetta potrà anche non essere di suo gradimento, ma l'ex cardinale Bergoglio quella frase l'ha veramente pronunciata
www.ilgiornale.it/…/papa-incontra-c…

Puer Iesus, miserere nobis !
padrepasquale
La frase è ortodossa
Francesco I
Ed allora perché se ne dispiace?
padrepasquale
Tirare in ballo il Papa in ogni circostanza, per delle miserie umane, è una meschinità
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
Testimone82 likes this.
padrepasquale
Le "tendenze omosessuali" non sono effettivamente peccato. Il cartoon è meschino. Continua la serie delle brutture.
Stefania17
Non sono peccato, ma sono oggettivamente „disordinate“, ossia fuori dall’ordine stabilito da Dio. Quindi non vanno approvate, ma corrette amorevolmente per il bene della stessa persona. Quindi la chiesa non dovrebbe lasciarli in balia delle varie lobbies che mirano a confermarli nel proprio disordine, spacciandolo per normalità.
Maurizio Muscas likes this.
padrepasquale
È quello che la Chiesa ha sempre fatto.
Francesco I
È quello che la Chiesa ha sempre fatto se escludiamo Bergoglio (anche i papi notoriamente omosessuali cercavano almeno di non far scandalo, invece Bergoglio sembra divertirsi a commettere quel peccat fregandosene delle parole di Nostro Signore: "Et quisquis scandalizaverit unum ex his pusillis credentibus in me, bonum est ei magis, ut circumdetur mola asinaria collo eius, et in mare mittat…More
È quello che la Chiesa ha sempre fatto se escludiamo Bergoglio (anche i papi notoriamente omosessuali cercavano almeno di non far scandalo, invece Bergoglio sembra divertirsi a commettere quel peccat fregandosene delle parole di Nostro Signore: "Et quisquis scandalizaverit unum ex his pusillis credentibus in me, bonum est ei magis, ut circumdetur mola asinaria collo eius, et in mare mittatur.")

In questi tristissimi sei anni di "pontificato" Bergoglio ed i suoi manutengoli hanno fatto di tutto per esaltare la sodomia e l'idolatria. E non ha caso Dante pone nello stesso girone i sodomiti ed i bestemmiatori essendo due facce della stessa medaglia.

1) Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !
2) Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici lesbiche
3) Lezioni di fedeltà per i fidanzati gay. La diocesi: ritiro spirituale in convento
4) Esaltare la sodomia paga: Nosiglia prorogato di altri due anni
5) Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
6) Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !
Maurizio Muscas likes this.
padrepasquale
Su Papa Francesco, le solite interpretazioni farneticanti
Stefania17
Naturalmente, la chiesa lo ha sempre fatto e a ragione. Ma adesso si sta facendo avanti la „nuova chiesa“, quella che vuole chiedere scusa per averlo fatto. Quella che va nelle scuole a sdoganare la diversità come normalità. Quella che approva le coppie omosessuali con tanto di applauso e benedizione (vedi il responsabile della pastorale per le famiglie di Graz, le cui foto eloquenti trova in …More
Naturalmente, la chiesa lo ha sempre fatto e a ragione. Ma adesso si sta facendo avanti la „nuova chiesa“, quella che vuole chiedere scusa per averlo fatto. Quella che va nelle scuole a sdoganare la diversità come normalità. Quella che approva le coppie omosessuali con tanto di applauso e benedizione (vedi il responsabile della pastorale per le famiglie di Graz, le cui foto eloquenti trova in questo sito). E che mi devo ritrovare a celebrare Messe indisturbato e impunito. Dovremmo noi fedeli presentare le nostre rimostranze? Ma a chi, se colui a cui andrebbero fatte celebra con ombrelli arcobaleno appesi sull‘altare? Se tale nuova chiesa agisce indisturbata vuol dire che è protetta dall’alto, altrimenti non si permetterebbe. Non ci resta che pregare.
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
vincenzo angelo likes this.
Gaetano2
Più farneticante di papafrancescoprimo, sciamano in Vaticano, è difficile da trovare
Francesco I
@padrepasquale Prendo atto che, secondo lei, le frasi del Vangelo sono "farneticazioni". Complimenti !
Maurizio Muscas likes this.
padrepasquale
@Francesco I
Le sue riflessioni su Papa Francesco sono farneticazioni. Il Vangelo lei lo usa come appoggio a queste farneticazioni
@Stefania17
Sul piano della pastorale ci sono state sempre delle sbavature. Ma sul piano della morale tutto è chiaro e Papa Francesco non ha modificato nulla. Il pastore d'anime deve continuamente aprirsi alle persone che vivono situazioni non corrette e lo deve …More
@Francesco I
Le sue riflessioni su Papa Francesco sono farneticazioni. Il Vangelo lei lo usa come appoggio a queste farneticazioni
@Stefania17
Sul piano della pastorale ci sono state sempre delle sbavature. Ma sul piano della morale tutto è chiaro e Papa Francesco non ha modificato nulla. Il pastore d'anime deve continuamente aprirsi alle persone che vivono situazioni non corrette e lo deve fare con tatto e delicatezza, senza ferire e con misericordia, contemperando le esigenze della giustizia. Anche in questi casi vale la raccomandazione di Gesù di non giudicare. Ogni bene.
Testimone82
@padrepasquale la Chiesa ha il compito di ribadire la Verità per liberare i peccatori dal peccato. Le sembra che questo modo di parlare possa essere d'aiuto ad uno schiavo del vizio? O possa costui sentirsi assolto proprio da un atteggiamento buonista? Chi vuole liberarsi da qualsiasi vizio deve per prima cosa capire la gravità del suo atteggiamento. Le sembra @padrepasquale che si stia perc…More
@padrepasquale la Chiesa ha il compito di ribadire la Verità per liberare i peccatori dal peccato. Le sembra che questo modo di parlare possa essere d'aiuto ad uno schiavo del vizio? O possa costui sentirsi assolto proprio da un atteggiamento buonista? Chi vuole liberarsi da qualsiasi vizio deve per prima cosa capire la gravità del suo atteggiamento. Le sembra @padrepasquale che si stia percorrendo questa strada di mettere luce? No perché in fondo Bergoglio parla tanto ma non gli interessa parlare chiaro e vincere l'ignoranza che dilaga sui temi di morale . Eppure la chiesa ha tutto il materiale per aiutare queste persone, ma più si va avanti e più si tace.
Maurizio Muscas likes this.
Stefania17
Padre Pasquale, Le garantisco che so bene di cosa sto parlando. È mio dovere „giudicare“, perché devo proteggere mio figlio. Viviamo nella ex cattolicissima Austria. A 12 anni mio figlio é ritornato da scuola con dei preservativi dopo una giornata informativa sul Gender (in cui si spiegava anche che il „diverso“ é del tutto normale) . I ragazzi potevano anche fare qualsiasi domanda oscena in …More
Padre Pasquale, Le garantisco che so bene di cosa sto parlando. È mio dovere „giudicare“, perché devo proteggere mio figlio. Viviamo nella ex cattolicissima Austria. A 12 anni mio figlio é ritornato da scuola con dei preservativi dopo una giornata informativa sul Gender (in cui si spiegava anche che il „diverso“ é del tutto normale) . I ragazzi potevano anche fare qualsiasi domanda oscena in maniera incognita, questo per abbattere ogni pudore. Ho fatto delle telefonate, fino ad arrivare al Ministero dell‘Istruzione per chiedere spiegazioni. Quando ho fatto presente che quella didattica non si conciliava con le nostre convinzioni religiose, mi hanno spiegato che potevo stare tranquilla. L‘organizzazione del workshop faceva capo alla „nuova“ Chiesa cattolica. La morale stava cambiando per adattarsi alle nuove realtà. Siamo soli in questa lotta. Tutti i libri scolastici, da biologia a storia, sono impastati di questa ideologia. E la chiesa ci abbandona. Siamo noi i veri discriminati.
Chi sono i responsabili? Qui non si tratta di sbavature, ma di un preciso progetto.
Con tutto rispetto, chiedo a voi pastori di aprire gli occhi e la mente e invocare lo Spirito Santo per difendere il vostro popolo e la morale cristiana.
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
Maurizio Muscas likes this.
padrepasquale likes this.
vincenzo angelo
Come no.Anche in Parlamento sul piano pratico ci sono delle sbavature ma su quello Costituzionale certe cose non sono state modificate,per esempio la funzione ,la dignita' del Parlamento.Di fatto pero' il Parlamento conta sempre meno,e' diventato un servo che avalla decisioni prese altrove che andrebbero invece discusse attraverso i percorsi costituzionali che sono previsti per le leggi ,sia …More
Come no.Anche in Parlamento sul piano pratico ci sono delle sbavature ma su quello Costituzionale certe cose non sono state modificate,per esempio la funzione ,la dignita' del Parlamento.Di fatto pero' il Parlamento conta sempre meno,e' diventato un servo che avalla decisioni prese altrove che andrebbero invece discusse attraverso i percorsi costituzionali che sono previsti per le leggi ,sia comunitarie sia nazionali.Ovviamente Padre Pasquale direbbe che il paragone non e' pertinente,e invece lo e' molto piu' di quanto voglia sapere e credere.Il card. Brunero Gherardini lo disse chiaro che la Pastorale e' l'araba fenice che di fatto va a esautorare la dottrina ,anche se questa ufficialmente resta intatta ma contraddetta.Altro che sbavature:Padre Pasquale fa l'anima candida, ma francamente o ci e' o ci fa.
padrepasquale
Le deviazioni culturali in tanti campi della morale sono sotto gli occhi di tutti. Come Chiesa dobbiamo rispondere a queste sfide con la forza del Vangelo. Uniti ai Pastori, in primis al Papa, possiamo fare tanto. Fiducia.
Crociato
@padrepasquale

"Le "tendenze omosessuali" non sono effettivamente peccato"

E gli atti?
padrepasquale
Sono peccato
Francesco Federico
@padrepasquale

Le "deviazioni culturali" sono di Bergoglio e dei suoi manutengoli che travisano il nuovo ed il vecchio Testamento

1) Bergoglio:
Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio
Se si prende la briga di leggere il passo evangelico (tutto) vedrà che le cose non vanno a finire come dice stoltamente Bergoglio

2) Manutengolo di Bergoglio:
Nunzio Galantino modifica anche …More
@padrepasquale

Le "deviazioni culturali" sono di Bergoglio e dei suoi manutengoli che travisano il nuovo ed il vecchio Testamento

1) Bergoglio:
Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio
Se si prende la briga di leggere il passo evangelico (tutto) vedrà che le cose non vanno a finire come dice stoltamente Bergoglio

2) Manutengolo di Bergoglio:
Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !
Anche qui si giunge a negare quanto chiaramente scritto nel libro della Genesi

Ora i casi sono due

a) I cervelli di Bergoglio e della sua congrega sono illanguiditi da puerili illusioni od intorpiditi da una grassa ignoranza

oppure, più probabilmente,

b) Si cerca di confondere il popolo bue insegnando che in ogni caso si è destinati alla salvezza.

Tutto questo per supportare l'eresia della apocatastasi condannata come eretica dal V concilio ecumenico , il concilio di Costantinopoli del 553

La saluto caramente con un "Laudetur Iesus Christus"
Maurizio Muscas likes this.