Il Terzo Segreto di Fatima, le profezie di Daniele E l'idolo Pachamama (Monaca guerriera scrive ad …

Cari amici di Duc in altum, mi ha scritto di nuovo la Monaca Guerriera. Questa volta si occupa del terzo segreto di Fatima, mettendolo in relazione ad alcuni fatti recenti. Affido lo scritto alla …
Kiakiar
Io credo che approfittando della quarantena e del tempo in piu che abbiamo a disposizione , ognuno di noi dovrebbe riflettere , meditare, e pentirsi dei propri peccati, e interessarsi di meno a quelli degl' altri. Se dal " si" di una donna è dipesa la storia dell' umanità, è vero anche che dal " si" a Dio di ognuno di noi dipende il superamento di questo triste momento contrassegnato da cosi …More
Io credo che approfittando della quarantena e del tempo in piu che abbiamo a disposizione , ognuno di noi dovrebbe riflettere , meditare, e pentirsi dei propri peccati, e interessarsi di meno a quelli degl' altri. Se dal " si" di una donna è dipesa la storia dell' umanità, è vero anche che dal " si" a Dio di ognuno di noi dipende il superamento di questo triste momento contrassegnato da cosi tanti lutti. Le parole di Santa Teresa d' Avila ci incoraggiano in tal senso.
"Niente ti turbi, né ti sgomenti, tutto dilegua, Dio solo non muta.
Con la pazienza si ottiene tutto; con Dio nel cuore non manca nulla: Dio solo basta."