La restaurazione della Chiesa dopo la purificazione del mondo: profezie stupende!

Presento agli amici di gloria tv. una corposa rassegna di testimonianze profetiche sull’avvento del regno di Maria e sulle sue caratteristiche. Grazie ad esse potremo rinsaldare la fede in questa …
Niko Sanpatrizio
MARIA VALTORTA - QUADERNI DEL 1943 - CAPITOLO 103 - 27 agosto 1943
Dice Gesù:

«Anche nell’Apocalisse pare che i periodi si confondano, ma non è così. Sarebbe meglio dire: si riflettono nei tempi futuri con aspetti sempre più grandiosi.
Ora (1943), siamo al periodo che Io chiamo: dei precursori dell’Anticristo. Poi verrà il periodo dell’Anticristo che è il precursore di Satana. Questo sarà …
More
MARIA VALTORTA - QUADERNI DEL 1943 - CAPITOLO 103 - 27 agosto 1943
Dice Gesù:

«Anche nell’Apocalisse pare che i periodi si confondano, ma non è così. Sarebbe meglio dire: si riflettono nei tempi futuri con aspetti sempre più grandiosi.
Ora (1943), siamo al periodo che Io chiamo: dei precursori dell’Anticristo. Poi verrà il periodo dell’Anticristo che è il precursore di Satana. Questo sarà aiutato dalle manifestazioni di Satana: le due bestie nominate nell’Apocalisse. Sarà un periodo peggiore dell’attuale. Il Male cresce sempre più. Vinto l’Anticristo, verrà il periodo di pace per dare tempo agli uomini, percossi dallo stupore delle sette piaghe e della caduta di Babilonia, di raccogliersi sotto il segno mio. L’epoca anticristiana assurgerà alla massima potenza nella sua terza manifestazione, ossia quando vi sarà l’ultima venuta di Satana.

Avete capito? Credere occorre, e non cavillare. Veramente tu avevi capito, appunto perché non cavilli. I dettati non si contraddicono fra loro. Occorre saperli leggere con fede e semplicità di cuore.
Come uno a cui prema di far intendere una cosa, Io vado sempre dritto alla cosa che più importa e che qui è il mio regno. Perché nel regno è la giustificazione del mio essermi incarnato e morto. Perché nel regno è la prova della mia infinita potenza, bontà, sapienza. Perché nel regno è la prova della vita eterna, della resurrezione della carne, del mio potere di Giudice. Perciò quando ho parlato per spiegare l’Apocalisse ho, ai singoli punti spiegati, messo quasi sempre a corona il mio Giudizio, il mio trionfo, il mio regno, la sconfitta di Satana in se stesso, nella sua creatura, nei precursori.
Leggete bene a vedrete che non vi è contraddizione. Quello che ho detto ho detto.»
Massimo M.I. and one more user like this.
Massimo M.I. likes this.
Marziale likes this.
Massimo M.I.
@Tempi di Maria non mi è chiaro se lei applica questo periodo di prosperità e restaurazione della Chiesa, prima o dopo o lo riferisce al medesimo millennio felice. Ha riportato attraverso questi autori che questo periodo avverrà dopo una grande persecuzione della Chiesa e catastrofi e guerre, mi sembra che siamo entrati in questo periodo. All'inizio lei sembra commentando, che questo periodo …More
@Tempi di Maria non mi è chiaro se lei applica questo periodo di prosperità e restaurazione della Chiesa, prima o dopo o lo riferisce al medesimo millennio felice. Ha riportato attraverso questi autori che questo periodo avverrà dopo una grande persecuzione della Chiesa e catastrofi e guerre, mi sembra che siamo entrati in questo periodo. All'inizio lei sembra commentando, che questo periodo glorioso deve avvenire prima dell'anticristo. Mentre la scrittura e profezie vedono la salita dell'anticristo al culmine della fine dei tempi che precede le citate restaurazioni della chiesa per un lungo periodo ( i mille anni ) ALLA FINE DEI QUALI LUCIFERO SARA' LIBERATO PER POCO TEMPO, dopo essere stato incatenato per mille anni, probabilmente per ingannare coloro che, pur avendo avuto l'opportunità di conoscere Cristo grazie allo Spirito effuso sulla Chiesa, si ribelleranno di nuovo e dopo ciò dovrebbe arrivare il giudizio universale e nuove cieli e nuove terre.
Le chiedo scusa, ma nella sue esposizioni trovo che non le sia del tutto chiara questa processioni di eventi,
Tempi di Maria
Da tutto quanto ho letto, da una parte le profezie e dall'altra i commenti alla sacra Bibbia di autori provati quali Garrigou-Lagrange, Marco Sales, Bibbia di Navarra, don Dolindo Ruotolo il periodo del regno di Cristo attraverso Maria ovvero il trionfo del Cuore Immacolato verrà in un momento storico diverso e assai precedente e l'avvento dell'Anticristo e della parusia (ultima venuta di Cristo …More
Da tutto quanto ho letto, da una parte le profezie e dall'altra i commenti alla sacra Bibbia di autori provati quali Garrigou-Lagrange, Marco Sales, Bibbia di Navarra, don Dolindo Ruotolo il periodo del regno di Cristo attraverso Maria ovvero il trionfo del Cuore Immacolato verrà in un momento storico diverso e assai precedente e l'avvento dell'Anticristo e della parusia (ultima venuta di Cristo nella gloria)
Massimo M.I.
Ap 20:2 Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni;
Ap 20:3 lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un po' di tempo.
Ap 20:4 Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di …More
Ap 20:2 Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni;
Ap 20:3 lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un po' di tempo.
Ap 20:4 Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni;
Ap 20:6 Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Ap 20:7 Quando i mille anni saranno compiuti, satana verrà liberato dal suo carcere 8 e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9 Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta. Ma un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10 E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. (La bestia: l'anticristo, il falso profeta : Bergoglio ndr
11 Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé.
lilloekikki likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Don Reto Nay likes this.