Sacerdote definisce congresso delle famiglie "disgrazia"

Don Luigi Ciotti, di 73 anni, attivista di sinistra, ha definito il Congresso Mondiale delle Famiglie a Verona (29-31 marzo) una "disgrazia". Ciotti ha suggerito alla radio di proprietà dell'oligarch…
😆🤣😂Fa ridere la contraddizione propria di chi non è nella VERITÀ: -HA chiesto "rispetto per tutti i percorsi, per le persone, la loro ricerca, il loro cammino". Gli esclusi dal meritato rispetto sono i retrogradi che ANCORA seguono la Bibbia: "Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creo. Dio li benedisse e disse loro: siate fecondi e moltiplicatevi," (Gen …More
😆🤣😂Fa ridere la contraddizione propria di chi non è nella VERITÀ: -HA chiesto "rispetto per tutti i percorsi, per le persone, la loro ricerca, il loro cammino". Gli esclusi dal meritato rispetto sono i retrogradi che ANCORA seguono la Bibbia: "Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creo. Dio li benedisse e disse loro: siate fecondi e moltiplicatevi," (Gen 1,27-28)
Andreina Gambassi Cicogni and one more user like this.
Andreina Gambassi Cicogni likes this.
antiprogressista likes this.
Caro don certo la famiglia è proprio una disgrazia..perchè per vivere bene la vocazione della famiglia ci vuole proprio la Grazia di Dio. Per questo alcuni di voi preti siete divenuti tanto misericordiosi da dire che in fondo Dio non ci vuole far affannare tanto a seguire le sue vie ma ci preferisce raminghi come pecore selvatiche e senza padrone. Ma voi preti moderni queste pecore le amate o no?…More
Caro don certo la famiglia è proprio una disgrazia..perchè per vivere bene la vocazione della famiglia ci vuole proprio la Grazia di Dio. Per questo alcuni di voi preti siete divenuti tanto misericordiosi da dire che in fondo Dio non ci vuole far affannare tanto a seguire le sue vie ma ci preferisce raminghi come pecore selvatiche e senza padrone. Ma voi preti moderni queste pecore le amate o no? Siete pastori o mercenari? Invece di benedire il peccato indicate la via per la santità. Altrimenti perdetevi pure ma fate una cortesia non trascinate nell'abisso con voi tante anime che anelano solo ad una parola di verità!
Don Ciotti, riferendosi al Convegno, lei ha detto che Dio ama tutti. Mi pare una cosa ovvia, quasi una scoperta dell'acqua calda. Ma lei pensa di essere il solo a dirlo? A suo avviso ci può essere mai qualcuno che lo neghi? Inoltre, lei, che dà l'esempio di amore a tutti, anche ai drogati, non li esorta e con forza ad uscire da quella loro situazione, pur lasciandoli liberi? e non grida, …More
Don Ciotti, riferendosi al Convegno, lei ha detto che Dio ama tutti. Mi pare una cosa ovvia, quasi una scoperta dell'acqua calda. Ma lei pensa di essere il solo a dirlo? A suo avviso ci può essere mai qualcuno che lo neghi? Inoltre, lei, che dà l'esempio di amore a tutti, anche ai drogati, non li esorta e con forza ad uscire da quella loro situazione, pur lasciandoli liberi? e non grida, giustamente, contro la mafia? perché allora è così "violento e intollerante" verso chi fa quanto fa lei stesso e, seppure in altro contesto, con un linguaggio certamente più pacato, propone una famiglia naturale, non sfigurata, meglio ancora se cristiana? Che c'è da sbraitare tanto? Ma chi più mi amareggia ancora più di lei, e comunque suoi amici, sono i Vescovi contrari. Proprio loro! Nella difesa dei valori più essenziali per l'uomo e per la vita cristiana (vedi la famiglia) sono assenti: un'assenza che risplende come... i buchi neri in cielo.
Stat Crux
Viene voglia di chiedere a Salvini di lasciar perdere di cacciare i falsi profughi e di occuparsi di certi preti . . .
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
giandreoli likes this.
Non esageriamo a definire Luigi Ciotti un "sacerdote". Nella foto qui sotto lo vediamo in intimità con "don" Gallo, quello a cui, dopo la sua morte gli fu dedicato un "gay pride"
www.farodiroma.it/non-tutto-e-bel…
solosole likes this.
Nicolaos
Don Ciotti è una delusione. Mai si sarebbe pensato sotto Papa GPII o BXV di vedere un giorno che un congresso sulle famiglie potesse essere tanto contestato nella chiesa e addirittura definito una disgrazia. E' il sovvertimento dei valori cristiani!
Walter likes this.
antiprogressista likes this.