02:33
P.Elia
1123.3K

La Chiesa è sotto attacco!

E’ proprio chiaro che a qualcuno la Verità proclamata dalla Chiesa e in modo particolare dal successore di Pietro, l’attuale Sommo Pontefice benedetto XVI, non va a genio. E allora si moltiplicano …More
E’ proprio chiaro che a qualcuno la Verità proclamata dalla Chiesa e in modo particolare dal successore di Pietro, l’attuale Sommo Pontefice benedetto XVI, non va a genio. E allora si moltiplicano gli attacchi: questa è l’espressone usata dal Portavoce Vaticano, Padre Lombardi, per definire quello che in questi giorni, della Chiesa, viene recepito e amplificato dai Media: “La Chiesa è sotto attacco!”
Francesco I
Questo video fu realizzato quando era ancora "felicemente" regnante Sua Santità Benedetto XVI. Purtroppo la cricca Pluto-massonico-giudaica-omossessuale è riuscita ad imporre le dimissioni del Papa con le conseguenze che tutti conosciamo:

Ratzinger non poté “né vendere né comprare” Di Maurizio Blondet
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
solosole likes this.
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
solosole likes this.
P.Elia
Fabio, felici coloro che vogliono grandemente bene a Cristo e si pongono umilmente al Suo servizio nella Santa Chiesa Cattolica. Preghiamo per il Santo Padre e le sue intenzioni.
magnificatfatima
Padre Elia, le voglio grandemente bene, difenda sempre queste verità; la fedeltà al magistero e al Papa che è il legittimo successore di Pietro e guida spirituale per l'intera cristianità. Con il giusto zelo che proviene dallo Spirito Santo, possa in lei riflettere sempre la luce di Dio.

Gioisce il cuore di Gesù! Un abbraccio nel Signore nostro, Fabio.
famigliacattolica
Veramente siamo sotto attacco da 2012 anni e quasi 2 mesi.....ma l'attacco piu' grande c'e' dalla rivoluzione francese fino ad ora....adesso pero' i nemici sono piu' visibili e noi , che dormiamo ce ne stiamo accorgendo troppo tardi! L'Italia poi' e' in disgrazia dal 1861 e la setta tricolore serva e venduta che ci governa...fa' il suo lavoro! noi dormiamo sempre!
solosole and one more user like this.
solosole likes this.
Maurizio Muscas likes this.
P.Elia
Fabio, quello che Dio, il Padre di nostro Signore Gesù Cristo, richiede dai cristiani è la fedeltà al Papa e al Magistero. Su quanti si sforzano di vivere questa fedeltà sia la benedizione di Dio!
magnificatfatima
Caro fratello Elia, mi spiace che non abbia speso del suo tempo per verificare chi le stava scrivendo e ne abbia frainteso l'animo. La invito dunque a visionare il video che ho pubblicato su gloria tv e ad astenersi da qualsiasi giudizio.

Nell'amore del cielo, Fabio.

Magnificat! Lettura profetica del terzo segreto di Fatima

Il «prestare attenzione» al fratello comprende altresì la premura per …More
Caro fratello Elia, mi spiace che non abbia speso del suo tempo per verificare chi le stava scrivendo e ne abbia frainteso l'animo. La invito dunque a visionare il video che ho pubblicato su gloria tv e ad astenersi da qualsiasi giudizio.

Nell'amore del cielo, Fabio.

Magnificat! Lettura profetica del terzo segreto di Fatima

Il «prestare attenzione» al fratello comprende altresì la premura per il suo bene spirituale. E qui desidero richiamare un aspetto della vita cristiana che mi pare caduto in oblio: la correzione fraterna in vista della salvezza eterna. Oggi, in generale, si è assai sensibili al discorso della cura e della carità per il bene fisico e materiale degli altri, ma si tace quasi del tutto sulla responsabilità spirituale verso i fratelli. Non così nella Chiesa dei primi tempi e nelle comunità veramente mature nella fede, in cui ci si prende a cuore non solo la salute corporale del fratello, ma anche quella della sua anima per il suo destino ultimo. Nella Sacra Scrittura leggiamo: «Rimprovera il saggio ed egli ti sarà grato. Dà consigli al saggio e diventerà ancora più saggio; istruisci il giusto ed egli aumenterà il sapere»

Messaggio Quaresima, Benedetto XVI
solosole likes this.
pescageo
Io credo che non bisogna dare troppa importanza a questa spazzatura televisiva, che non e' altro che il termometro di una societa' malata e priva di valori. che ha come scopo solo quello di fare odiens e rafforzare l'ego di qualche personaggio dello spettacolo, con poche idee e per giunta confuse. Piuttosto io trovo che cio' che sta' mettendo sotto attacco la chiesa sono prima di tutto le nostre …More
Io credo che non bisogna dare troppa importanza a questa spazzatura televisiva, che non e' altro che il termometro di una societa' malata e priva di valori. che ha come scopo solo quello di fare odiens e rafforzare l'ego di qualche personaggio dello spettacolo, con poche idee e per giunta confuse. Piuttosto io trovo che cio' che sta' mettendo sotto attacco la chiesa sono prima di tutto le nostre famiglie, che non mettono Dio al primo posto. Che insegnamento ricevono i figli dai genitori, forse la preghiera in famiglia, la lettura del Vangelo, la Santa Messa la domenica?.. Cresciamo i figli come dei cani randagi e questo e' il risultato. Preghiamo per i pastori affinché si prodighino a recuperare le pecorelle smarrite. Amen
luca capozzi
Bravo Padre Elia!
Ottima risposta!
P.Elia
Fabio, perché mi chiama buono? Uno solo è buono: Dio!

Vede, lei deve sapere che la “vera” Chiesa non è quella che si immagina Celentano, o quella che si immagina lei. La vera Chiesa è quella che ha fondato il Figlio di Dio, Gesù Cristo! Gesù ha donato i doni di Verità e Grazia alla Sua Chiesa e ha ordinato agli Apostoli e ai loro Successori di vigilare come “Buoni Pastori” perché questi doni …More
Fabio, perché mi chiama buono? Uno solo è buono: Dio!

Vede, lei deve sapere che la “vera” Chiesa non è quella che si immagina Celentano, o quella che si immagina lei. La vera Chiesa è quella che ha fondato il Figlio di Dio, Gesù Cristo! Gesù ha donato i doni di Verità e Grazia alla Sua Chiesa e ha ordinato agli Apostoli e ai loro Successori di vigilare come “Buoni Pastori” perché questi doni non fossero annacquati e “inquinati” dalle varie mode e favole passeggere. La dimensione “Istituzionale” della Chiesa non è in contrapposizione con la sua dimensione carismatica. La stessa dimensione Istituzionale è un dono (=carisma) di Gesù alla Chiesa e, per mezzo di Essa, all’Umanità intera …, ma tranquillo … Dio non la obbliga ad accettare il Suo dono. Lui perché lei lo accettasse, e si salvasse, si è lasciato inchiodare sulla Croce, ma lei è libero di … non vedere e … passare oltre! Dio la benedica!
Maurizio Muscas likes this.
magnificatfatima
Buon Elia, c'è chi ha guardato la pagliuzza nell'occhio di Celentano e gli è stata mostrata la trave che era nei loro occhi. Celentano non è un nemico di Dio. Adriano ha anche ricordato: “il regno dei cieli è vicino”. Ha cantato “Il Giudeo e la Samaritana” commuovendo il cuore di Gesù e di chi lo ama! Dei malati stagnavano intorno ad una piscina. Ogni tanto accadeva che un Angelo di Dio agitava …More
Buon Elia, c'è chi ha guardato la pagliuzza nell'occhio di Celentano e gli è stata mostrata la trave che era nei loro occhi. Celentano non è un nemico di Dio. Adriano ha anche ricordato: “il regno dei cieli è vicino”. Ha cantato “Il Giudeo e la Samaritana” commuovendo il cuore di Gesù e di chi lo ama! Dei malati stagnavano intorno ad una piscina. Ogni tanto accadeva che un Angelo di Dio agitava le acque e il primo che si immergeva poteva guarire... Chi ha orecchi intenda! PS La chiesa non è sotto attacco, ma è cinta d'assedio affinché cadano le umane istituzioni e risplenda la vera chiesa di Dio che abita nello Spirito. Nell'Amore del cielo, Fabio.
luca capozzi
Bravo Padre Elia!! Verissimo!! Siamo sotto fortissimo attacco!!