Onu, l’impegno pro vita (senza precedenti) di Trump

Qualche buona notizia dalla politica nel mondo. Ma a S. Marta parlano di Greta e dello scioglimento dei ghiacciai in Islanda (QUI e QUI) Luigi Con una lettera firmata da Pompeo e Azar, gli Stati …
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
tyrondavid likes this.
Buonissima notizia appresa su twitter appena diffusa… ma Trump dovrebbe anche astenersi dal supportare un governo fasullo che vuole farci invadere da africani.
Poi smentisce l'appoggio tramite Steve Bannon, poi lo riassicura.
Poi telefonatina a Conte, e poi ci sarà l'incontro.
Allora con chi sta?
Ritengo che sia molto difficile per chiunque, che non sia italiano, comprendere che un primo ministro che sia a capo di un esecutivo di una certa parte politica, possa continuare ed esercitare le sue funzioni con un esecutivo di colore opposto. Certamente Trump non può immaginare che coloro che vanno sotto il nome di "Partito Democratico", di democratico non abbiano nulla, anzi siano i nipotini …More
Ritengo che sia molto difficile per chiunque, che non sia italiano, comprendere che un primo ministro che sia a capo di un esecutivo di una certa parte politica, possa continuare ed esercitare le sue funzioni con un esecutivo di colore opposto. Certamente Trump non può immaginare che coloro che vanno sotto il nome di "Partito Democratico", di democratico non abbiano nulla, anzi siano i nipotini di Stalin !
Per concludere possiamo dire con Ennio Flaiano:
"La situazione in Italia è grave, ma non è seria"
nolimetangere likes this.
speriamo...