Cari auguri di un Santo anno nuovo - Danilo Quinto - 7 gennaio 2020

Cari amici, auguro a tutti Voi un Santo anno nuovo, il primo degli anni venti di questo terzo millennio. Un anno pieno di incognite per il nostro Paese, per l’Europa e per il mondo intero. L’Italia …Altro
Cari amici,
auguro a tutti Voi un Santo anno nuovo, il primo degli anni venti di questo terzo millennio. Un anno pieno di incognite per il nostro Paese, per l’Europa e per il mondo intero.
L’Italia deve fare i conti con un Governo che non corrisponde alla volontà popolare, considerati i risultati delle elezioni europee dello scorso 26 maggio, tutti i sondaggi successivi e soprattutto con l’ideologia post-comunista, che controlla tutti gli ambiti della società. Lo spartiacque della situazione politica sarà costituito dalle eminenti elezioni in Emilia-Romagna e dalla decisione o meno da parte del Parlamento di mettere sotto processo Matteo Salvini, sulla base della richiesta fatta dai magistrati del Tribunale dei Ministri di Catania in riferimento al caso della nave Gregoretti. Sarebbe un processo a tutti gli italiani che hanno votato Salvini, che non ha fatto altro che difendere – in piena convergenza d’intenti con il precedente Governo – la sovranità dell’Italia.
Il mondo si trova in …Altro