1 Gennaio 2011 - I media e le altre censure che verranno.

Mia amata figlia, il tempo è passato ed ecco un altro anno durante il quale i Miei amati figli impareranno di più da Me sul modo di adattare la loro vita affinché l’umanità sia pronta quando Io …More
Mia amata figlia, il tempo è passato ed ecco un altro anno durante il quale i Miei amati figli impareranno di più da Me sul modo di adattare la loro vita affinché l’umanità sia pronta quando Io verrò come Giudice. Figli Miei stupendi che Io tengo più vicini al Mio Sacro Cuore, adesso dovete ascoltarmi. Non vi abbandonerò mai se voi riconoscerete Me e la verità del nuovo Paradiso, promessa che vi ho fatto prima di morire sulla Croce per i vostri peccati. Il tempo si avvicina figli Miei amati. Non abbiate paura. Se voi Mi amate e credete in Me cosa avete da temere? Nell’amore non c’è paura. L’amore è gioia, felicità e voi tutti che credete nella vita eterna in Cielo non dovete temere nulla. Io vi amo tutti.
Il ruolo della Madre di Dio nella Seconda Venuta di Cristo.
La Mia amata Madre, che era stata incaricata di prendere il Calice dell’accettazione della Mia esistenza nel momento della concezione per annunciare un nuovo inizio per l’umanità, sarà ugualmente annunciatrice della mia …
More