Chi è Olivia Paladino?

Olivia Paladino è la figlia di Cesare Paladino, proprietario del Plaza hotel di Roma di via del Corso ed attuale compagna del PdC Giuseppe Conte. La mamma di Olivia Paladino è Eva Aulin che era una …
lauragafforio and one more user like this.
lauragafforio likes this.
gloria 61 likes this.
il vandea
E ha pure studiato dai preti, a Villa Mercede!! Quando hanno spiegato il 7° e il 6° comandamento era forse assente?
gloria 61 and one more user like this.
gloria 61 likes this.
nolimetangere likes this.
E tassa sulle merendine! Chi ha mai votato Giuseppi? Nessuno! Via! Via! Via! Abusivi di un governo politicamente abusivo.
gloria 61 and 3 more users like this.
gloria 61 likes this.
Pio V likes this.
Francesco I likes this.
alda luisa corsini likes this.
ricgiu
Credo che troveranno il modo di rimandare le elezioni per perpetuare il governo filo-europeo di sinistra.
Con Mattarella come presidente, o anche se c' era l' altro, il peggiore nella storia della repubblica, il gran faraone, sarebbe stato cosí. Presidenti rossi che hanno sottratto agli italiani la democrazia. Mai piú gente simile! Elezione diretta e da subito! Tornando al discorso, abbiamo qualche speranza, che lo sfiduciato Conte, che Mattarella ha rifiduciato facendo cosa gradita al gran capo d' …More
Con Mattarella come presidente, o anche se c' era l' altro, il peggiore nella storia della repubblica, il gran faraone, sarebbe stato cosí. Presidenti rossi che hanno sottratto agli italiani la democrazia. Mai piú gente simile! Elezione diretta e da subito! Tornando al discorso, abbiamo qualche speranza, che lo sfiduciato Conte, che Mattarella ha rifiduciato facendo cosa gradita al gran capo d' europa Soros, beh si accappotti sulla faccenda Copasir.
Il signorino ne ha da dire a porte chiuse.
Trump si sta facendo sentire e a ragione!
Anche Renzi può cominciare a sentire la tremarella alle gambe.. Ci parlassero di Mifsud! Non ci parlano mai di nulla, né di Bibbiano e né di altro... Si sta aprendo l' armadio ed escono gli scheletri a valanga!

Inoltre Conte s' é tirato Di Maio dalla sua, e l' altro non ha fatto il ritroso, facendogli credere che gli avrebbe dato piú luce di quella che gli toglieva suo malgrado Salvini.
Invece gli ha reso un bel servizio proprio, ora sembra un venditore di carrube.... Ma é napoletano e se ne é accorto subito, solo che non poteva fare marcia indietro.
Cerca di avere potere contrattuale offrendosi al miglior offerente.. Ma lui e Grillo si sono dimostrati quel che sono, dei bluffatori!
E scende e scende e lo sa che la gente ha aperto gli occhi. Ora cerca di farsi sentire ...
Ma non ha nulla da dare in cambio, può minacciare é vero, di far cadere il governo, e cosí sia.
Ma minaccia e basta secondo me, che lo sa anche lui che la meteora é in fase discendente e fra poco si fracassa al suolo. Le tensioni ci sono, dunque, interne ed esterne, ma credo che quelle esterne ci verranno utili affinché il governo caschi.

E Mattarella che gli italiani non conoscono e non vogliono, avendo iniziato ad odiare la figura del Presidente da Scalfaro, si dovrà decidere, altrimenti si va sotto al Quirinale e lo si chiama.
Ma non al citofono.
lauragafforio likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Veritasanteomnia likes this.