it.news
42,2K

Cardinale Sarah annulla incontro, definisce la situazione attuale "abbietta"

A causa della saga in corso sul famoso libro di Ratzinger/Sarah sul celibato, il cardinale Robert Sarah ha ricevuto “migliaia di messaggi”. “Sono toccanti", ha confessato Sarah su Twitter (24 gennaio …Altro
A causa della saga in corso sul famoso libro di Ratzinger/Sarah sul celibato, il cardinale Robert Sarah ha ricevuto “migliaia di messaggi”.
“Sono toccanti", ha confessato Sarah su Twitter (24 gennaio). Nondimeno, ha deciso di annullare un incontro a cui lo aveva invitato il vescovo di Créteil (Francia), Michel Santier.
La spiegazione di Sarah: "La situazione abbietta e deleteria degli ultimi giorni invita a stare calmi e in silenzio".
#newsArihcolkqo
Giuseppe Di Tullio
Per tener testa alla controchiesa guidata da Bergoglio &co.bisogna tirar fuori gli attributi, anziché nascondersi come conigli!!
lamprotes
Che ci sia in atto una reale e feroce persecuzione contro la Chiesa e la sua tradizione, servendosi pure del clero infedele (giunto ai massimi livelli), questo è chiaro come il sole!
N.S.dellaGuardia
A differenza dei loro accusatori, diffamatori ed infangatori, né papa Benedetto né il Card. Sarah sono abituati a tutto questo baccano e a tutto questo odio.
Sicuramente per loro è assai difficile vivere tutto questo, lo sopportano con pazienza ma ne soffrono, e vedono i loro sforzi di passare un messaggio che sta loro a cuore (come dice il titolo del libro) vanificati dal fango e dal clamore …Altro
A differenza dei loro accusatori, diffamatori ed infangatori, né papa Benedetto né il Card. Sarah sono abituati a tutto questo baccano e a tutto questo odio.
Sicuramente per loro è assai difficile vivere tutto questo, lo sopportano con pazienza ma ne soffrono, e vedono i loro sforzi di passare un messaggio che sta loro a cuore (come dice il titolo del libro) vanificati dal fango e dal clamore mediatici creati ad artem.
Preghiamo per loro e ringraziamo Dio della loro presenza ed azione consolatrice tra noi.
Ad maiorem
Frà Alexis Bugnolo
abietta contro lui, perche' la mafia di san gallo sono racisti con il loro centro in Svizzera dove sono accolti i Nazisti e i loro soldi