Francesco I
71,5K

Dalla messa di Lutero alla messa di Paolo VI

Paolo VI con pastori anglicani durante la visita ufficiale dell’ “Arcivescovo” di Canterbury a Roma nel marzo 1966. Si riconoscono a destra il Cardinale Bea, pioniere dell’ecumenismo già a servizio …Altro
Paolo VI con pastori anglicani durante la visita ufficiale dell’ “Arcivescovo” di Canterbury a Roma nel marzo 1966. Si riconoscono a destra il Cardinale Bea, pioniere dell’ecumenismo già a servizio di Roncalli, e il suo collaboratore Mons. Willebrands, poi cardinale e braccio destro ecumenico di Giovanni Paolo II, che si rese immortale per aver definito Lutero “comune maestro della fede”.
La rivoluzione teologica di Lutero

La teologia di Martin Lutero è nata dalla sua angoscia. Invece di basare la sua vita spirituale in cerca equilibrio sugli insegnamenti della sacra dottrina, Lutero fa al contrario: «Egli trasforma i suoi bisogni in verità teologiche e il suo personale stato di fatto in legge universale della natura umana» (1). Il centro della teologia non è più Dio – chi Egli è e cosa vuole da noi – ma Lutero che cerca l’assicurazione della sua salvezza.
Lutero vuole sentirsi in stato di Grazia; errore capitale, perché la grazia è soprannaturale. Essa è oggetto della fede e non può …Altro
Roberto Sxyz
Nella chiesa ci sono i soliti discorsi del diavolo: "Non siamo nulla e dobbiamo morire per risorgere". Sono discorsi che invitano all'autodistruzione e provengono dal libro dell'Apocalisse il quale non andava rilegato con la bibbia.Vedi ultimi veesetti. Porta flagelli.
malemp
😡
dalla seconda guerra mondiale il sionismo e la massoneria hanno conquistato il mondo compreso il VaticanoAltro
😡

dalla seconda guerra mondiale il sionismo e la massoneria hanno conquistato il mondo compreso il Vaticano
Massimo M.I.
Ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia. POSTED BY REV. JOSEPH DWIGHT
Italia Perderà Presto l’Eucaristia

I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo.Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto …Altro
Ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia. POSTED BY REV. JOSEPH DWIGHT

Italia Perderà Presto l’Eucaristia

I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo.Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-4). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).
Francesco I
@Giosia
È vero, ha perfettamente ragione ! Ma non dobbiamo neppure ascoltare le stoltezze proferite dall'Argentino: Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio
Roberto Sxyz
Ma si sta parlando di tutti gli evangelisti?
Francesco I
La mia era una risposta ad un utente (Giosia) che si è ritirato da questo sito, per cui non ricordo esattamente quale fosse l'oggetto della domanda.
Se, invece, ascolta l' Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio
e confronterà quanto dice Bergoglio con il brano evangelico cui fa riferimento (i vignaioli assassini) potrà rendersi conto come egli, neppure abilmente, abbia distorto …Altro
La mia era una risposta ad un utente (Giosia) che si è ritirato da questo sito, per cui non ricordo esattamente quale fosse l'oggetto della domanda.
Se, invece, ascolta l' Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio
e confronterà quanto dice Bergoglio con il brano evangelico cui fa riferimento (i vignaioli assassini) potrà rendersi conto come egli, neppure abilmente, abbia distorto completamente quanto raccontato nella parabola Nostro Signore!
Roberto Sxyz
Ma è normale che si leggano sempre le sacre scritture e mai i pensieri o consigli dei frati che operarono miracoli in vita oppure dopo la vita?