Bux: "Nei giardini vaticani si sono inchinati ad una nuova divinità"

Il noto teologo, e già collaboratore di Benedetto XVI, monsignor Nicola Bux denuncia: "Il sacro è morto in tanti, anche dentro la Chiesa" Per monsignor Nicola Bux "il sacro è morto in tanti, anche …
Stanno cercando di abolire il primo comandamento adorando la dea terra e omaggiando la dea della fertilità nei giardini vaticani il 4 ottobre 2019, giorno di S.Francesco. Stanno cercando di sostituire culti pagani al culto che si deve a Dio. Fanno intervenire stregoni con arti magiche di natura maligna a cui affidano loro stessi e la Chiesa intera. É un progetto mostruoso e di una gravità …More
Stanno cercando di abolire il primo comandamento adorando la dea terra e omaggiando la dea della fertilità nei giardini vaticani il 4 ottobre 2019, giorno di S.Francesco. Stanno cercando di sostituire culti pagani al culto che si deve a Dio. Fanno intervenire stregoni con arti magiche di natura maligna a cui affidano loro stessi e la Chiesa intera. É un progetto mostruoso e di una gravità inaudita.

"Io sono il Signore tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù; non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acquae sotto terra. Non ti prosterai davanti a loro e non li servirai". (Es 20,2-5)

Vedi:
Divinazione nei giardini del Vaticano: Francesco abbocca e partecipa (video)
Gaetano2 likes this.
"Per monsignor Nicola Bux il sacro è morto in tanti ( direi quasi tutti) anche dentro la Chiesa." Nella mia Parrocchia che conta 5000 anime siamo in 6 ( 4 sono la mia famiglia)persone ad inginocchiarci per ricevere sulla lingua e dal solo Sacerdote l'Eucaristia. Personalmente credo che i tempi siano molto, molto in avanti. Guardando al passato appaiono simili ai tempi di Sodoma e Gomorra e …More
"Per monsignor Nicola Bux il sacro è morto in tanti ( direi quasi tutti) anche dentro la Chiesa." Nella mia Parrocchia che conta 5000 anime siamo in 6 ( 4 sono la mia famiglia)persone ad inginocchiarci per ricevere sulla lingua e dal solo Sacerdote l'Eucaristia. Personalmente credo che i tempi siano molto, molto in avanti. Guardando al passato appaiono simili ai tempi di Sodoma e Gomorra e guardando al futuro prossimo appaiono simili ai tempi dell'AntiCristo capo:Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Sembra di vivere nei due momenti storici allo stesso tempo. Opinione personale.

Marziale
Siamo in una posizione basculante. Terribile...
Marziale likes this.
Infatti, sembra "ogni ginocchio si pieghi... purché non davanti al Santissimo"!
Dalla foto si vede che hanno imparato a prostrarsi/strisciare come Bergoglio davanti ai propri idoli
maria immacolta likes this.
Far riconsacrare il luogo quanto prima.
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Gaetano2 likes this.
Fin da subito dopo la sua elezione al soglio pontificio il compagno don Bergoglio ha dimostrato il suo amore per il paganesimo:Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !
ed i suoi manutengoli si sono immediatamente adeguati dimostrando una obbedienza cieca, pronta, assoluta:
Il cardinale Gianfranco Ravasi partecipa al culto della dea pagana "Pacha Mama"More
Fin da subito dopo la sua elezione al soglio pontificio il compagno don Bergoglio ha dimostrato il suo amore per il paganesimo:Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !
ed i suoi manutengoli si sono immediatamente adeguati dimostrando una obbedienza cieca, pronta, assoluta:
Il cardinale Gianfranco Ravasi partecipa al culto della dea pagana "Pacha Mama" Quanto è avvento nei giardini vaticani non è che la naturale conseguenza del "magistero" del "lìder maximo". Uno dei suoi ultimi, dotti ammaestramenti è relativo a come dobbiamo comportarci con lo "squilibrio" , egli ci insegna che dobbiamo "prenderlo con le mani", ma io non ho ancora compreso se dobbiamo acchiapparlo per le corna oppure per la coda:
Gaetano2 likes this.
Francesco I and one more user like this.
Francesco I likes this.
Stat Crux likes this.