01:00:29

Medjugorje 'Veggenti in conflitto d'interessi'

Piazza Pulita' La7. Breve inchiesta televisiva andata in onda il 30 marzo 2017. In studio, Paolo Brosio, Gianluigi Nuzzi, Marianna Aprile, Saverio Gaeta, Marco Damilano
Pietro81
Credo che la questione debba essere discussa con più umiltà da parte di tutti noi, a mio avviso anche se non seguo molto quello che vi accade reputo sbagliato bollare tutto come una manifestazione demoniaca ed è pure sbagliato prendere per autentico tutto ciò che è successo, ci vuole discerninento, sicuramente vi è in corso una grande battaglia
Marziale
L'arricchimento di Medjugorje. E che cosa volevate che al posto di Rosari e statue di Maria vendessero statue di Satana? Volevate che i pellegrini non comprassero Rosari per pregare o statue di Maria da venerare?
Volevate che i pellegrini dormissero all'aperto e non in albergo per scoraggiarne l'afflusso? Perché a Fatima , a Lourdes, a Roma , non è la stessa cosa?
"Razza di vipere!"
Voi siete …More
L'arricchimento di Medjugorje. E che cosa volevate che al posto di Rosari e statue di Maria vendessero statue di Satana? Volevate che i pellegrini non comprassero Rosari per pregare o statue di Maria da venerare?
Volevate che i pellegrini dormissero all'aperto e non in albergo per scoraggiarne l'afflusso? Perché a Fatima , a Lourdes, a Roma , non è la stessa cosa?
"Razza di vipere!"
Voi siete come quei discoli che alla vista di uno stagno chiaro, limpido , pulito, con belle piante e colorati pesci, prendono un bastone e mescolano il fondo per abbruttire e intorpidire l'acqua, così che la bella opera divina risulti sporca e brutta e tutti quei bei pesci colorati non si vedano più.
Accadono centinaia di miracoli: è Satana.
Centinaia di chiamate alla vita consacrata: finte.
Decine di migliaia di conversioni: apparenti.
La gente riprende a pregare: finti cristiani.
Le dipendenze, come la droga, vengono debellate: "ma io ho visto che uno è ritornato a drogarsi!"
Apparecchiature scientifiche dicono che le estasi sono vere: Satana ha manomesso le apparecchiature.
Esorcismi riusciti:" scacciano i demòni per opera del loro capo Beelzebùl".
Da più di trenta anni la Pianta produce buoni frutti :" ma io ho visto su quel ramo un frutto bacato!"
"Razza di vipere!"
A quelli come voi non basta mai niente per credere, siete sempre insoddisfatti, volete sempre di più, di più. Ancora più evidenti ed eclatanti miracoli:" scendi dalla Croce e allora Ti crederemo!". Non avete Fede.
Se io ho dei dubbi su certe apparizioni, non userei mai toni di odio, di livore, di irrisione e sbeffeggio che invece usate voi. Mai.
E questo la dice lunga.
Voi odiate Medjugorje, volete distruggerla: ma non ci riuscirete!
Perché chi cade su quella Pietra sarà sfracellato.
Voi non avete nessuna certa e irrefutabile verità, nessuna, nessuna.
Satana ama ingannare , confondere, deridere e infangare ogni nuova opera divina perché non sia più attrattiva: e si serve di quelli come voi.Lo ha fatto a Fatima, lo ha fatto a Lourdes e ora lo fa a Medjugorje.
Solo il vostro odio vi guida. E che sia odio lo dimostrano tutte le vostre parole di irrisione e derisione contro Medjugorje e contro i difensori di Medjugorje. E @lauragafforio , poco sotto ,commenta:" Avanti!! Ti seguo. Crucifige! Crucifige! A morte il falso profeta". Miserabile.Parole di odio assoluto. Dopo il Figlio vogliono crocifiggere la Madre.
Poveri disgraziati. La vostra giornata non inizia bene se non con qualche schizzo di veleno.
Le vostre maledizioni vi ritorneranno indietro e sarete abbattuti .
Avete già perso 2000 anni fa e sarete di nuovo sconfitti.
Poveri illusi. Lo spirito che vi ispira nulla può contro Maria.
Ogni nuovo attacco, vostro e di Bergoglio, contro Medjugorje sarà stroncato dal calcagno di Maria Santissima.
Marziale
Ottimo intervento di Marziale. Grazie.
lu io likes this.
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
Pietro81 likes this.
Davvero resto stupito pure io da questo astio verso Medjugorie per presunte ombre attorno ai veggenti! Davvero Giuda aveva tutta questa smania perchè il denaro fosse speso per i poveri! Chi attacca i luoghi sacri ha ben altre mire! Facciano attenzione i buoni cristiani ad avere tanti scrupoli sui luoghi in cui Dio si manifesta! Siamo sempre sulla terra e dove sovrabbonda la Grazia è proprio il …More
Davvero resto stupito pure io da questo astio verso Medjugorie per presunte ombre attorno ai veggenti! Davvero Giuda aveva tutta questa smania perchè il denaro fosse speso per i poveri! Chi attacca i luoghi sacri ha ben altre mire! Facciano attenzione i buoni cristiani ad avere tanti scrupoli sui luoghi in cui Dio si manifesta! Siamo sempre sulla terra e dove sovrabbonda la Grazia è proprio il luogo dove Satana si accanisce di più..altri luoghi sono già suoi non ha neppure da sforzarsi per insozzarli!
lu io and 2 more users like this.
lu io likes this.
alda luisa corsini likes this.
Pietro81 likes this.
Caro @Marziale, noi non ci conosciamo ed esigo il massimo rispetto da chi condivide con me uno spazio, in questo caso Gloria tv. Se non sei in grado di sostenere un parere diverso dal tuo mi dispiace ma la tua arroganza e presunzione di conoscere e di sapere (sai mi ricordi quei farisei tanto istruiti di cui non è necessario che ti parli, tanto li conosci) ti porta ad usare termini che mi …More
Caro @Marziale, noi non ci conosciamo ed esigo il massimo rispetto da chi condivide con me uno spazio, in questo caso Gloria tv. Se non sei in grado di sostenere un parere diverso dal tuo mi dispiace ma la tua arroganza e presunzione di conoscere e di sapere (sai mi ricordi quei farisei tanto istruiti di cui non è necessario che ti parli, tanto li conosci) ti porta ad usare termini che mi offendono. Quindi ti pregherei di riservare definizioni quali "il gatto e la volpe" per qualcun altro, i tuoi crucifige riservali a te stesso per ogni volta che parli a sproposito. Ed io continuerò ad esprimere il mio parere in modo educato, rispettoso degli altri e assolutamente diverso dal tuo. Il fatto che tu non riesca ad accettare il parere di altre persone è un fatto molto grave.
Con questo ti saluto e che il Signore ti benedica sempre.
giuseppe bozzo and 2 more users like this.
giuseppe bozzo likes this.
Testimone82 likes this.
luca78 likes this.
lu io and one more user like this.
lu io likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
lauragafforio likes this.
Vai @luca78! Avanti!! Io ti seguo.
luca78 likes this.
luca78
@Marziale vede quanto è infantile, ipocrita e maleducato? Lei incarna perfettamente il pensiero farisaico che crocifigge Cristo e libera barabba! Da stolto com'è offende Dio disgustando le vere apparizioni della Sua Santa Madre di Lourdes e Fatima x difendere un luogo diabolico, pregno di confusione, contraddizione, ambiguità e falso cattolicesimo. E non mi riferisco alla gente che va lì, o …More
@Marziale vede quanto è infantile, ipocrita e maleducato? Lei incarna perfettamente il pensiero farisaico che crocifigge Cristo e libera barabba! Da stolto com'è offende Dio disgustando le vere apparizioni della Sua Santa Madre di Lourdes e Fatima x difendere un luogo diabolico, pregno di confusione, contraddizione, ambiguità e falso cattolicesimo. E non mi riferisco alla gente che va lì, o almeno ad una parte di essa, ma a quella parodia obbrobriosa che umilia il nome di Maria e offende l'Onnipotenza di Dio attraverso sceneggiate ormai svelate, messaggi eretici e disobbedienza alla Chiesa! Può scrivere tutte le idiozie che vuole, può sputare tutto il suo schifoso veleno su chi non si confà al suo puerile pensiero, ma non può offendere Dio difendendo una pagliacciata che dura da 40 anni e che sta strappando anime al Cielo! La sua ignoranza, la sua cecità sono tali da farla diventare una donnicciola che vuole essere ammirata perchè frustrata, ma non ricevi elogi perchè in essa non vi è sincerità ma solo narcisismo e autocelebrazione al punto da sfidare pure Dio! Lei che tanto si pavoneggia facendo credere di essere un dotto è solamente un sepolcro imbiancato, pechè se fosse onesto verso se stesso e verso Dio avrebbe l'umiltà di RISPETTARE il pensiero altrui, ma, ahimè, lei il rispetto non ce l'ha neanche par la sua stessa anima! Si vergogni insieme a quei quattro eretici che la seguono e che dicono idiozie spaventose alla pari di lei! Ho voluto darle una possibilità sbloccandola dopo tutte le offese sataniche che mi ha rivolto. Speravo in una sua redenzione, ma ahimè, scordo sempre che il diavolo è noioso e ripetitivo proprio come lei e non ammette verità! Dalle sue parole mi convinco sempre di più che il quel posto non potrà mai esserci Dio nè tanto meno veri cristiani, perchè chi vuole sopraffare l'altro con le sue idee, offendendo e calunniando non può che essere figlio di satana! Non si azzardi mai più a commentarmi e/o citarmi perchè prenderò seri provvedimenti! Si ricordi che l'offesa e la calunnia sono un reato e sono un peccato grave contro lo Spirito Santo! Io porto prove in merito a Medjulandia, lei solo ipocrisia!
lucchetta.p likes this.