Rabbino: non è compito nostro bruciare chiese "per ora"

Dopo l'incendio nella Cattedrale di Notre Dame, il rabbino israeliano, francese di nascita, Shlomo Aviner (Claude Landauer), 76, ha detto che “non esiste alcun precetto per bruciare le chiese all'…
Marziale
Ormai si sentono talmente potenti da svelare apertamente le loro intenzioni covate per 2000 anni. È la Sinagoga di Satana il nemico di Gesù Cristo e della Chiesa Cattolica: la Prima Bestia apocalittica che sembrava morta ed invece è guarita. Si sono comprati pure l'Islam: quello sunnita, quello dei "migranti". Tutto controlla, tutto dirige, tutto corrompe: e quando scrivo tutto intendo proprio …More
Ormai si sentono talmente potenti da svelare apertamente le loro intenzioni covate per 2000 anni. È la Sinagoga di Satana il nemico di Gesù Cristo e della Chiesa Cattolica: la Prima Bestia apocalittica che sembrava morta ed invece è guarita. Si sono comprati pure l'Islam: quello sunnita, quello dei "migranti". Tutto controlla, tutto dirige, tutto corrompe: e quando scrivo tutto intendo proprio dire tutto. Se noi respiriamo è solamente perché traggono un profitto anche dai nostri respiri.
Crociato likes this.
Crociato
Il primo nemico di Gesù Cristo è il Giudaismo Talmudico.

www.youtube.com/watch