Francesco celebra ad orientem

Francesco ha celebrato il 12 gennaio il Battesimo del Signore come sempre nella cappella Sistina, battezzando dei neonati. Come negli anni precedenti, Francesco ha servito Messa all'altar maggiore …
Bergoglio ha celebrato Novus Ordus ad orientem nella Cappella Sistina che ha profanato con un concerto rock. La Cappella Sistina non ha altro modo di offrire la Messa se non il vecchio altare ad orientem, ma osserva come Bergoglio abbia colto l'occasione per desacralizzare e strumentalizzare il sacramento del battesimo trattandolo come se fosse un diritto e non una grazia esclusiva per i …More
Bergoglio ha celebrato Novus Ordus ad orientem nella Cappella Sistina che ha profanato con un concerto rock. La Cappella Sistina non ha altro modo di offrire la Messa se non il vecchio altare ad orientem, ma osserva come Bergoglio abbia colto l'occasione per desacralizzare e strumentalizzare il sacramento del battesimo trattandolo come se fosse un diritto e non una grazia esclusiva per i cristiani che vivono secondo il I comandi di Dio.
Se Bergoglio era davvero interessato al battesimo, perché allora non inizia a predicare ai musulmani, ai pagani e agli ebrei di convertirsi e di essere battezzato?
Maurizio Muscas likes this.
In chiesa certe cose non si fanno. Quando uno entra in chiesa, ogni cosa che fa, dev'essere a gloria di Dio, mettendo LUI al primo posto. Qui invece si stanno usando questi argomenti sentimentaloidi, allo scopo di mettere le persone e le loro esigenze, prima di Dio. Anche perchè, se qualcuno finora, ha "allattato" in chiesa, in quante adesso si metteranno a seno di fuori a fare sceneggiate? Vi …More
In chiesa certe cose non si fanno. Quando uno entra in chiesa, ogni cosa che fa, dev'essere a gloria di Dio, mettendo LUI al primo posto. Qui invece si stanno usando questi argomenti sentimentaloidi, allo scopo di mettere le persone e le loro esigenze, prima di Dio. Anche perchè, se qualcuno finora, ha "allattato" in chiesa, in quante adesso si metteranno a seno di fuori a fare sceneggiate? Vi pare il posto giusto per farlo?

Tutta sta smania dell'allattamento in pubblico, è solo per arrapare i pervertiti, altro che "libertà" e sempre sfruttando la sfera "sentimentaloide" della questione, perchè si sa che così è più facile far accettare ogni cosa.
Suari
Io ho sempre allattato i miei figli anche in chiesa, senza farmi vedere e nessuno mi ha mai detto nulla, anche con i papi precedenti.
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Naturalia non sunt turpia !
Nella foto; Verrocchio, Madonna del latte
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
Suari likes this.
Maurizio Muscas likes this.
beh meglio parlare di questo che di tutto il rilievo dato dai media allo sdoganamento della poppata pubblica, il Papa sponsor dell'allattamento al seno in mezzo alla gente,
Servita o officiata?
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
malemp
per le telecamere
solosole and one more user like this.
solosole likes this.
nolimetangere likes this.
Evviva
Mi cha el and one more user like this.
Mi cha el likes this.
Pietro81 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Visto che la Messa ad Orientem fa miracoli?
Pietro81 and one more user like this.
Pietro81 likes this.
Veritasanteomnia likes this.