THE SHOW MUST GO ON - Il circo mediatico di Bergoglio

Lo spettacolo deve continuare? La gente paga per sognare: poco importa se è una contro-chiesa massonica e anticristiana se il papa non è papa se i preti non sono preti e se quel che dicono non è …
Vesti la giubba e la faccia infarina.
La gente paga, e rider vuole qua.
E se Arlecchin t'invola Colombina,
ridi, Pagliaccio... e ognun applaudirà!
Tutto vero e condivisibile ma il problema primo e vero è che per essere cristiani credibili bisogna seguire Cristo. La gran parte dei cristiani oggi seguono tutto tranne che Cristo. Hanno abbracciato una morale privata dalle maglie larghissime e in questa deriva il Clero finisce per dare al popolo non quello di cui hanno bisogno ma quello a cui anelano: la giustificazione di ogni peccato. Hanno …More
Tutto vero e condivisibile ma il problema primo e vero è che per essere cristiani credibili bisogna seguire Cristo. La gran parte dei cristiani oggi seguono tutto tranne che Cristo. Hanno abbracciato una morale privata dalle maglie larghissime e in questa deriva il Clero finisce per dare al popolo non quello di cui hanno bisogno ma quello a cui anelano: la giustificazione di ogni peccato. Hanno smesso di riprendere svincolando la Misericordia dalla giustizia, il peccato è ridotto a poca cosa, i sacramenti sviliti, questo pontificato porta a galla i danni e i guasti di decenni.
nolimetangere likes this.