Evidentemente non si rende conto di ciò che dice e di ciò che fa!

Sentite, dalla sua viva voce, cosa aveva detto Bergoglio nell'udienza generale del 1 agosto del 2018: 1) Divinizzare ciò che non è Dio è una “costante tentazione della fede" e non riguarda “soltanto…
Ha un ghost writer cattolico o bravo a riprodurre idee cattoliche, che lui riesce a leggere. Quando parla a braccio è ben altra cosa.
che Coerenza!
Antonella 75 likes this.
ricgiu
@Luca Monforte evidentemente no, se accetta la signoria di Satana. E' peraltro inutile che noi protestiamo a parole, giacché, avendo essi solidarizzato con i Plutocrati Mondialisti, se ne fregano della Verità e della Coscienza, avendo ormai abbandonato la Parola, in adorazione degli idoli! Questo strazio durerà fino a quando Dio vorrà e non è una frase fatta perché veramente non c'è …More
@Luca Monforte evidentemente no, se accetta la signoria di Satana. E' peraltro inutile che noi protestiamo a parole, giacché, avendo essi solidarizzato con i Plutocrati Mondialisti, se ne fregano della Verità e della Coscienza, avendo ormai abbandonato la Parola, in adorazione degli idoli! Questo strazio durerà fino a quando Dio vorrà e non è una frase fatta perché veramente non c'è modo di uscirne alla maniera umana.... Posso solo azzardare l'immagine di una moda, di uno stile, come tanti che si succedono nella Storia e che poi si esaurirà come tutto ciò che non è di origine divina.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Antonella 75 likes this.
nolimetangere likes this.
Può mai un gesuita esprimersi chiaramente?
alda luisa corsini and 2 more users like this.
alda luisa corsini likes this.
Antonella 75 likes this.
nolimetangere likes this.
Ottima domanda retorica..
nolimetangere likes this.
Luca Monforte likes this.