02:20

On. Giovanni Donzelli: "Lo Stato apre le porte del PalaEur a Panzironi per il "Life 120 Day". …

E’ inaccettabile che il governo, mentre gli organismi indipendenti di Agcom e Antitrust sanzionano il metodo Life 120 pericoloso per la salute dei cittadini (LEGGI QUI), conceda ad Adriano Panzironi …More
E’ inaccettabile che il governo, mentre gli organismi indipendenti di Agcom e Antitrust sanzionano il metodo Life 120 pericoloso per la salute dei cittadini (LEGGI QUI), conceda ad Adriano Panzironi la struttura per il “Life 120 Day”, l’evento che si svolgerà domenica 30 giugno al PalaEur.
La struttura è
di proprietà della società Eur Spa, i cui soci sono per il 90% il Ministero del Tesoro e per il 10% il Comune di Roma, che sono dunque colpevoli. L’ho detto anche intervenendo alla Camera: ecco il video qui sotto.
Ho presentato una nuova interrogazione sul caso, l’ennesima dopo le molte presentate nell’ultimo anno (LEGGI QUI), per fare chiarezza e chiedere che la proprietà affigga domenica, all’interno e all’esterno del palazzetto, cartelli per diffondere, a scopo preventivo, i corretti stili di vita e di alimentazione indicati dalla medicina.
Nonostante lo stesso Ministro della Salute Giulia Grillo abbia condannato le pratiche di Panzironi, il governo non si mostra determinato
More