GESÙ MUORE DA FALLITO ?

Perché Bergoglio ama parlare del fallimento di Gesù? Costui è un nemico "subdolo e vile" di Gesù: alla "Resurrezione" egli non crede e si nasconde dietro l’ambiguità delle sue parole per colpire al …
Marziale
Bergoglio è il Falso Profeta e si è stancato di Gesù Cristo: come Giuda di Keriot. Punto.
E quando si vede un sicario lo si indica a tutti gli altri: Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Marziale
Penso che Bergoglio persegua il fine per cui lo hanno posto sulla sedia di San Pietro.
E coloro che lo hanno posto là, ce lo hanno messo affinchè tutta la combriccola possa appropriarsi dei beni, delle strutture, del potere, sbaragliando i tradizionalisti, per far sparire la vera religione cattolica dalla faccia della terra e quindi muovere la massa e farle credere quel che vogliono.. " Se lo …More
Penso che Bergoglio persegua il fine per cui lo hanno posto sulla sedia di San Pietro.
E coloro che lo hanno posto là, ce lo hanno messo affinchè tutta la combriccola possa appropriarsi dei beni, delle strutture, del potere, sbaragliando i tradizionalisti, per far sparire la vera religione cattolica dalla faccia della terra e quindi muovere la massa e farle credere quel che vogliono.. " Se lo dice il.Papa!" Eh già bisogna seguirlo.
Invece nio! Si segue Cristo. Vedo un odio verso Cristo nelle parole di Bergoglio. Un odio grande. Tutte le sue parole sono permeate di odio.Tutto quello che fa, ambiguamente per non venir cacciato prima di aver compiuto la demolizione, sono tutte ambiguità che non nascondono l' enormità del pensiero ribelle, del pensiero eretico. Disperdere o traviare il gregge questo è il suo fine. E chi lo ha promosso, insediato e ora accondiscende o tace, non è da meno.
Cristo ha fallito secondo Bergoglio?
Cristo ha vinto. Solo i mondani guardano a Cristo come un fallito, non certo un fedele vero...
Cristo ha vinto il mondo e il suo principe. Tant' è che perfino i demoni lo sanno.

È ora di rispondere a quest' uomo. Il timore riverenziale non gli è dovuto, per il semplice fatto che quel che dice non è da Papa.
Francesco Federico and one more user like this.
Francesco Federico likes this.
Stat Crux likes this.
nolimetangere likes this.
Gesù è il Vincitore della morte
Francesco Federico likes this.
ricgiu
www.ilcattolicoonline.org/LE%20CROCI%20GL…
La Tradizione (2000 anni) è un muro invalicabile ed indistruttibile agli attacchi del Modernismo. Ed ogni aria che Bergoglio emette dalla bocca è comunque soggetta alla condizione di "fallibilità" che deriva dalla pastoralità del Concilio V II e dall'ambiguità delle sue parole che non hanno la dignità di entrare nel "depositum fidei". …More
www.ilcattolicoonline.org/LE%20CROCI%20GL…
La Tradizione (2000 anni) è un muro invalicabile ed indistruttibile agli attacchi del Modernismo. Ed ogni aria che Bergoglio emette dalla bocca è comunque soggetta alla condizione di "fallibilità" che deriva dalla pastoralità del Concilio V II e dall'ambiguità delle sue parole che non hanno la dignità di entrare nel "depositum fidei". Parlando di "fallimento di Gesù" Bergoglio parla da ebreo.
Francesco Federico and one more user like this.
Francesco Federico likes this.
nolimetangere likes this.