Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!

«Esigete dai pastori la fede cattolica e digiunate per la loro codardia»

«Se pensate che i vostri sacerdoti e vescovi non siano santi, allora siate santi per loro! Pregate, fate penitenza, digiunate per i loro difetti e la loro codardia. Solo così si può portare il …
Quindi i Cardinali peccano ma è il nostro obbligo di fare la penitenza. Che tipo di pazzia spirituale e abuso pastorale è questo!
Kiakiar
Non sono una religiosa ma noto che la storia della chiesa é costellata di anime vittime che hanno offerto le loro sofferenze al Signore per la conversione dei peccatori come le sante e i santi stigmatizzzati. Anche la piccola Giacinta faceva sacrifici e rinunce di ogni tipo , digiunava dai cibi golosi per i peccatori e non per se ovviamente, la Madonna infatti le aveva detto " molte anime vanno …More
Non sono una religiosa ma noto che la storia della chiesa é costellata di anime vittime che hanno offerto le loro sofferenze al Signore per la conversione dei peccatori come le sante e i santi stigmatizzzati. Anche la piccola Giacinta faceva sacrifici e rinunce di ogni tipo , digiunava dai cibi golosi per i peccatori e non per se ovviamente, la Madonna infatti le aveva detto " molte anime vanno all' inferno perché non c'è chi preghi e si sacrifichi per loro" Il Cristiano vero infatti non annuncia il vangelo solo a parole, ma anche con i fatti, conscio dei suoi limiti, cercando di imitare, il Signore nella sua missione espiatrice.
Le anime sacerdotali sono quelle più bersagliate dagl' attacchi degli spiriti infernali, perché hanno grandi responsabilità e devono guidare le altre. Perciò ci sono anime generose nei conventi e a volte anche tra i laici , che si offrono vittime per la loro santificazione, affinché non cadano nelle trappole di Satana. Quindi non trovo strano questo appello al digiuno collettivo. Anzi trovo lodevole questa esortazione al digiuno per questi prelati ingannati dal demonio.
Interessante anche quello che l' unione dei catechisti scrive dal punto 740 in poi

www.unionecatechisti.it/…/0736.htm
Strano che non sia ancora stato rimosso dal suo incarico, o scomunicato. Frasi come "Invece di affrontare la questione cruciale di Dio, della fede e la missione fondamentale della Chiesa che è la proclamazione del Vangelo e il nome di Gesù Cristo, unico Salvatore del mondo, passiamo molto tempo a parlare di omosessualità, accoglienza dei migranti, dialogo, ambiente, questioni socio-economiche e …More
Strano che non sia ancora stato rimosso dal suo incarico, o scomunicato. Frasi come "Invece di affrontare la questione cruciale di Dio, della fede e la missione fondamentale della Chiesa che è la proclamazione del Vangelo e il nome di Gesù Cristo, unico Salvatore del mondo, passiamo molto tempo a parlare di omosessualità, accoglienza dei migranti, dialogo, ambiente, questioni socio-economiche e politiche, e tutta una strategia di pressione è organizzata per cambiare l'insegnamento della Chiesa sul celibato e la morale sessuale." possono essere lette in chiave critica nei confronti della neochiesa.
Con le ben note conseguenze e ritorsioni che questo comporta.
Tempi di Maria and 2 more users like this.
Tempi di Maria likes this.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere likes this.