Language
15 2.6K
it.news

Italia: chiesa diventa moschea per un giorno

La chiesa parrocchiale di Sant'Antonio a Taranto è stata trasformata in una moschea per una veglia islamica, scrive voxnews.info (21 dicembre). Sono stati recitati versetti del Corano in arabo e in …
alfredo
Questo eccellentissimo sacerdote che ha permesso quest'incontro sarà certamente un povero sprovveduto...
Durante i loro incontri fanno delle "preghiere-lamento" contro gli infedeli che se comprendessimo le parole !!!!!!!????
...... meglio tacere...!!!
Sam Gamgee
Il colmo e' che durante le 'funzioni' del venerdi' nelle moschee leggono versi del Corano in cui si mandano agli infedeli svariate maledizioni e ' pregano ' che facciamo la peggior fine possibile !
Spada
Dopo la celebrazione di un rito pagano la chiesa deve essere riconsacrata. Il sacerdote che ha permesso questo scempio non si porrà certo il problema. "Aoh!!! Ma a te, chi t' ha dddato la patente??"
Diodoro
@Giosuè Pensano (i preti eretici, ma soprattutto i capi che hanno occupato il Vertice della Chiesa, per fare la Rivoluzione dalla stanza dei bottoni) che Gesù Cristo sia uno dei tanti dèi prodotti dagli uomini. E vogliono fare contemporaneamente i leader religiosi di quelli che pensanoche sia l'Unico Dio e i leader della maxi-Religione Unika: quella di chi "ha capito che Dio NON PUO' RIVELARSI". … More
Militia celeste
Abominevole! Non si rendono conto che in questo modo mettono in difficoltà seria i cristiani d'Oriente? Ma cosa insegnano nei seminari moderni?
Giuseppe Di Tullio
@Spada hai perfettamente ragione dobbiamo puntare tutto sulla preghiera dal momento che sperare nella gerarchia ecclesiastica e tantomeno nei politici è una chimera.
Spada
@Giuseppe Di Tullio sono d accordo con te, però dovremmo fare di tutto per rinviarli il più possibile: non arrendiamoci senza combattere!!! La preghiera è fondamentale, ma dobbiamo avere il coraggio di metterci la faccia, di usare tutti i talenti che il Signore ci ha affidato.
P.Zini
La Vergine Maria ci ha avvisato...ci avvisa, ma i cristiani non sentono... così come Bergoglio.... mala tempora currunt..
Giuseppe Di Tullio
Spero di sbagliarmi ma siamo prossimi ai tempi in cui i cristiani dovranno nascondersi di nuovo nelle catacombe per professare il proprio culto.🤔
Sancte Joseph
E che cosa si può fare se non pregare e offrire la propria vita perché l'ira del Signore non ci sommerga tutti? Da quanto tempo Maria ci avverte? Di certo sapete che parlare a cechi e sordi non si ottiene nulla. E che se loro non capiscono, sta a noi non mollare. È ovvio e sottinteso che prendere un'ascia e fare a pezzi i banchi della chiesa non è vietato, al massimo si può giustificare il fatto … More
Spada
A Bruxelles e a Parigi alcune persone hanno almeno tentato di recitare il Rosario in riparazione di questa blasfemia! In Italia tutto liscio come l olio.....nessuno dice nulla.....ma non ci vergogniamo??? Con tanti e tanti martiri x la fede che veneriamo? Con che coraggio partecipiamo al Sacrificio della Messa se non facciamo nemmeno un tentativo per testimoniare la nostra fede???
Sam Gamgee
I 'migranti' stessi sono stupefatti di quanta idiozia c'e' nel nostro Paese ,il primo nella loro vita che vedono invitare degli invasori a braccia aperte ,nutrirli ,ospitarli ,dare una casa ,ed infine dar loro il potere politico e rinunciare spontaneamente alla propria religione .Facciamo loro trovar gratis l'America senza che ce l'abbiano nemmeno chiesto :in poche parole ,un suicidio.
Giosuè
Svendere Cristo per altri dei. Preghiamo per questi poveri sacerdoti che non credono non sperano non amano Gesù Cristo, ma adorano altri dei.