Il Papa: "Il diavolo entra dalle tasche"

Il Papa: "Il diavolo entra dalle tasche" Udienza ai vescovi orientali, Francesco esorta a “mettere al centro emarginati, come bimbi non nati e anziani”
mjj75
Penso sia entrato anche dalla porta principale..
Caro amico no, é entrato dalla finestra come un ladro attraverso i mercenari, perché non é il buon pastore. Ormai le pecore non riconoscono più la parola del Buon Pastore e preferiscono la parola degli eretici, che sono i lupi rapaci travestiti da pastori. Le parole dolci e suadenti dei lupi travestiti da pastori, entrati nella Chiesa dalla finestra come ladri, stanno inebetendo tanti credenti …More
Caro amico no, é entrato dalla finestra come un ladro attraverso i mercenari, perché non é il buon pastore. Ormai le pecore non riconoscono più la parola del Buon Pastore e preferiscono la parola degli eretici, che sono i lupi rapaci travestiti da pastori. Le parole dolci e suadenti dei lupi travestiti da pastori, entrati nella Chiesa dalla finestra come ladri, stanno inebetendo tanti credenti che dormono in questo torpore e a loro piace dormire. A noi resta di svegliare quelli che hanno a cuore la Verità e la difesa del Vangelo, che hanno un cuore puro. Voglia lo Spirito Santo svegliare anche quelli che vivono nel compromesso... prima che la Porta (Cristo) si chiuda per sempre.
mjj75 and one more user like this.
mjj75 likes this.
gloria 61 likes this.
mjj75
Concordo.