Kasper: Francesco vuole rendere il "ritorno" [dalla via della perdizione] "impossibile"

Con la nomina dei cardinali [sotto la media], Francesco vuole "assicurare la sua successione", ha detto il cardinale Walter Kasper, 86, a ReligionDigital.org (26 settembre). Kasper era un teologo …
Purtropo negli ultimi secoli dalla Germania sono arrivate molte sciagure, per la Chiesa e il mondo, e sembra che i nostri tempi non siano da meno.
Prego comunque per la minoranza silenziosa di buoni cattolici tedeschi, che resistono nonostante tutto e tutti: già questo è un miracolo e un segno che Dio è con noi soprattutto nella fatica e nel dolore.
Cerca di scongiurare una possibile restaurazione della vera Chiesa di Cristo, e non questo orrendo sgorbio in cui l' ha tramutata, mutilandola del bello e buono e ornandola di sconcezze immonde. Egli nominando Cardinali delle persone che sono pro gay, o gay, farà si che la Chiesa diventi la piú grande organizzazione lussuriosa omosessualista al e del mondo, a cui i cosiddetti normali o etero …More
Cerca di scongiurare una possibile restaurazione della vera Chiesa di Cristo, e non questo orrendo sgorbio in cui l' ha tramutata, mutilandola del bello e buono e ornandola di sconcezze immonde. Egli nominando Cardinali delle persone che sono pro gay, o gay, farà si che la Chiesa diventi la piú grande organizzazione lussuriosa omosessualista al e del mondo, a cui i cosiddetti normali o etero dovranno inginocchiarsi riverenti a chi, non predicano bene e razzolano male, ma che predicano e razzolano male.
Cancellare il vero Dio dalla memoria degli uomini, eliminare la retta dottrina, e lasciare che il peccato arraffi anime deboli di piccoli e grandi… diktat massonico!
Christoforus78 likes this.
La chiesa tedesca controlla e opprime Roma..come fanno i politici tedeschi ed europei con l'Italia. Che il Signore ci liberi da questi aguzzini!
nolimetangere likes this.