14 Gennaio 2013 – Nonostante la Mia Divinità, sono nauseato e disgustato dai peccati dell’uomo.

Mia amata figlia prediletta, il tempo per prepararsi per l’Avvertimento è breve. Questo è un tempo in cui, per quanto sia dolorosa la persecuzione, dovete ignorare tutto tranne la Mia Santa Parola. …More
Mia amata figlia prediletta, il tempo per prepararsi per l’Avvertimento è breve. Questo è un tempo in cui, per quanto sia dolorosa la persecuzione, dovete ignorare tutto tranne la Mia Santa Parola.
Mentre comincia la preparazione, non lasciate che qualcuno vi fermi, Miei amati seguaci, mentre preparate la vostra anima e pregate per coloro che moriranno in peccato mortale durante l’Avvertimento.
Voi, Miei seguaci e Miei sacri servitori, dovrete ora sopportare il dolore che Io provo quando guardo i miseri peccatori. Nonostante la Mia Divinità, sono nauseato e disgustato dai peccati dell’uomo, mentre sfilano davanti ai Miei Occhi.
La loro arroganza, l’insolenza e l’orgoglio che dimostrano questi peccatori emulano esattamente le caratteristiche di Satana e dei suoi demoni. Questi stessi spiriti maligni hanno divorato le anime dei figli di Dio, così che non sembrano più i bambini che erano una volta, quando hanno emesso il loro primo vagito.
Essi sono così infarciti del loro orgoglio e …
More