marcotosatti.com

SUPER EX, LA RABBIA DI FALASCA E BENEDETTO. HA PARLATO PERCHÉ TACERE ORMAI È IMPOSSIBILE. …

Marco Tosatti Cari amici di Stilum Curiae, Super Ex è rimasto colpito da alcune reazioni delle persone dell’entourage pontificio alla pubblicazione …
Evviva Super Ex
Sancte Joseph likes this.
Benedetto XVI è una vera spina nel fianco per la cricca che ha portato all'elezione Bergoglio. Poveri mentecatti convinti di poter usare la chiesa per i loro scopi. Ignorano o fingono di ignorare che essa è di natura divina e su di essa le porte degli inferi non prevarranno! Il Papa orante ha mantenuto tutta la potenza del suo ufficio impedendo all'inganno di operare compiutmente. Questo Egli …More
Benedetto XVI è una vera spina nel fianco per la cricca che ha portato all'elezione Bergoglio. Poveri mentecatti convinti di poter usare la chiesa per i loro scopi. Ignorano o fingono di ignorare che essa è di natura divina e su di essa le porte degli inferi non prevarranno! Il Papa orante ha mantenuto tutta la potenza del suo ufficio impedendo all'inganno di operare compiutmente. Questo Egli sarà tolto da questo mondo il mistero dell'iniquità si mostrerà nella sua totalità.
Maath likes this.
alda luisa corsini likes this.
Marziale
"Una lingua bugiarda odia la verità,
una bocca adulatrice produce rovina. "
Mi cha el and one more user like this.
Mi cha el likes this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.
"....ricordare al papa emerito, lei (la Falasca n.d.r.), le regole canoniche (come se in questo pontificato qualcuno le avesse mai osservate!)".
Che cosa ridicola...
Don Reto Nay likes this.