Continuate così!
appellostudentigp2.com

Appello Studenti GP2

La lettera / The letter / La carta Roma, 24 luglio 2019 Alla cortese attenzione di mons. Pierangelo Sequeri Preside Pontificio Istituto Teologico …
Esprimo il mio apprezzamento agli Studenti dei quali sto provvedendo a divulgare la Lettera. Li invito vivamente a rimanere uniti conservando la consapevolezza della loro preziosa responsabilità nel vigilare e nell’esigere che il proseguimento dell’attività del loro Istituto, conservi, anche dopo il termine dei loro studi, la sua natura di approfondimento, sviluppo e divulgazione del pensiero …More
Esprimo il mio apprezzamento agli Studenti dei quali sto provvedendo a divulgare la Lettera. Li invito vivamente a rimanere uniti conservando la consapevolezza della loro preziosa responsabilità nel vigilare e nell’esigere che il proseguimento dell’attività del loro Istituto, conservi, anche dopo il termine dei loro studi, la sua natura di approfondimento, sviluppo e divulgazione del pensiero del Papa san Giovanni Paolo II. Diversamente, si consumerebbe un vero tradimento (personalmente ne noto già qualche sintomo) del fine dell’Istituto affidatogli dalla sua nascita e di quanto lo stesso Papa Giovanni Paolo II ha trasmesso agli Studenti che li hanno preceduti, a loro e alla Chiesa intera. Incoraggiandoli, grazie di cuore.