1 Gennaio 2012 – C’è solo una Verità. Una Luce. Tutto il resto è una menzogna.

Mia Cara figlia prediletta, sappi che io non mancherò di indirizzarti, non importa quanto difficile sia questa missione. La mia voce t’incoraggia in ogni momento. Il mio spirito muove il tuo cuore …More
Mia Cara figlia prediletta, sappi che io non mancherò di indirizzarti, non importa quanto difficile sia questa missione.
La mia voce t’incoraggia in ogni momento. Il mio spirito muove il tuo cuore in modo che tu sei impotente contro di esso. Il mio amore è così avvolgente che non riesci a voltarmi le spalle o rinnegarmi. Eppure, ti accorgi che inciampi lungo il percorso.
Quando tenti di analizzare la Mia parola, ti rendi conto che non riesci a farlo con successo. Nessun tipo di analisi può cambiare la verità di ciò che dico.
Nessuno, compreso te figlia Mia, ha l’autorità di deformare il significato della Mia Parola Sacra in modo che diventi più accettabile ai vostri occhi.
Questo vale per la Mia parola contenuta nella Sacra Bibbia e per la Mia parola contenuta in questi messaggi.
Abbi più fiducia in Me, figlia Mia. Chiedo ai Miei figli e a tutti i Miei cari seguaci di avere completamente fiducia in Me.
Non potrò mai lasciare che l’umanità cada verso il basso. Non potrò mai voltare …
More