no comment
iconanews.it

Gay Pride: "rosari di riparazione" annullati a Genova

Dalla Curia arriva lo stop ai "rosari di riparazione" organizzati da gruppi cattolici di Genova in risposta al Gay Pride
Trovatevi un prete che sia veramente fedele a Cristo, per presenziare a una S.Messa valida, in attesa dell'unione "mortale" con i protestanti. Mortale perché aboliranno la S.Eucaristia, con un falsa e farsa celebrazione. Già nella liturgia della parola i sacerdoti infedeli a Cristo fanno presenziare sacerdotesse protestanti a far da predicatori, e qui vi é un cattivo antipasto. Con la pastorale …More
Trovatevi un prete che sia veramente fedele a Cristo, per presenziare a una S.Messa valida, in attesa dell'unione "mortale" con i protestanti. Mortale perché aboliranno la S.Eucaristia, con un falsa e farsa celebrazione. Già nella liturgia della parola i sacerdoti infedeli a Cristo fanno presenziare sacerdotesse protestanti a far da predicatori, e qui vi é un cattivo antipasto. Con la pastorale della falsa misericordia di...siamo tutti perdonati, facendoci egli stesso dimenticare le parole di Gesù agli apostoli e agli attuali successori: "A coloro che perdonerete i peccati saranno rimessi e a coloro che non li rimetterere, resteranno non rimessi". Vi pare che tali pastori confermino le parole di Gesù Cristo? E poi hanno il coraggio di dirci che noi istighiamo all'odio, che calunniamo quando invece difendiamo il Vangelo, la Chiesa di 2000 anni, i divini sacramenti da i loro attacchi sacrileghi.
nolimetangere likes this.
E' uno scenario veramente agghiacciante… senza Confessione e senza S. Eucarestia.. e che diventa? Chi ha bisogno di andare a dannarsi unendosi a messe invalide celebrate con i protestanti? Nessuno. I preti della neo-Chiesa possono cominciare a pensare di cambiare mestiere, perché le chiese saranno sempre più vuote.
Maath
Scommetto che i preti che li hanno organizzati saranno presto misericordiati.
nolimetangere likes this.
Maath
Ma non c'è bagnasco a genova ? e non era un po meno modernista di altri? Che Ipocrisia poi dire ai fedeli "Invitiamo pertanto i fedeli interessati alla riparazione di pregare altrove, in comunione spirituale" noi dovremmo pregare altrove mentre imam religiosi pagani di altre fedi e politici di ogni sorta vengono tranquillamente ospitati nelle nostre chiese. Niente 8xmille a questi cialtr.
nolimetangere likes this.
il vandea
Non sto a Genova, pero' sabato mattina mi rechero' nella mia parrocchia e recitero' un Rosario di riparazione per tutti i 'gay-pride' del giorno e per il tradimento dei falsi pastori,
Maath and 3 more users like this.
Maath likes this.
lauragafforio likes this.
nolimetangere likes this.
TommasoG likes this.
Questa non è la Chiesa di Cristo! Vergogna! Del resto sappiamo quali sono i vertici del triangolo di lobby gay clericali in Italia... Non ci si aspettava nulla di diverso. Porteranno il gay pride nelle chiese.. Sono arrivati al fondo dell' abisso, dell'inferno!
Maath and one more user like this.
Maath likes this.
lauragafforio likes this.
Siete matti ad opporvi al peccato! Le anime non importano più bisogna curarsi dei poveri, non quelli di spirito mi raccomando!
nolimetangere likes this.
Fatima.
E te pareva!!!
nolimetangere likes this.