Suore pagane: gli Indio che vogliono essere Cristiani devono evitare la Chiesa di Francesco

Le Missionarie di Maria Immacolata e di Santa Caterina da Siena (“Lauritas”), una congregazione di suore fondata in Colombia e attiva nella regione amazzonica, presentano sul loro sito internet una …
Dire che "la chiesa di Francesco si perde in illusioni pagane" è una affermazione illogica e deviante.
L'apostata marxista Alba Teresa Cediel Castillo afferma di essersi arricchita con il paganesimo dei nativi: "Per tutta la vita l'ho dedicata al servizio dei popoli originari, che mi hanno arricchito con i loro valori culturali e spirituali".
La suora marxista Inés Zambrano, superiora generale della "Lauritas" - presente anche nel Sinodo pagano amazzonico - commenta che "la conoscenza profonda e critica della realtà e l'apprendimento delle lingue indigene sono due chiavi fondamentali per raggiungere queste periferie "geografiche e apprendere le loro saggezze ancestrali, ciò che i popoli nativi chiamano sumak kawsay o buona vita".
Ninoliva
COME FANNO A CHIAMARSI CRISTIANI... E A CHIAMARLI TALI ???
Ora queste suore ammantate di cattolicità solo all'esterno, per la veste che portano, sono scismatiche. Hanno abbandonato l'annuncio evangelico per farsi ammaliare da stregoni pagani. Che differenza c'è fra queste suore scismatiche, separate dalla Chiesa cattolica e coloro che vanno da cartomanti? Nessuna! O meglio c'è un'aggravante: loro hanno tradito consapevolmente Cristo per abbracciare …More
Ora queste suore ammantate di cattolicità solo all'esterno, per la veste che portano, sono scismatiche. Hanno abbandonato l'annuncio evangelico per farsi ammaliare da stregoni pagani. Che differenza c'è fra queste suore scismatiche, separate dalla Chiesa cattolica e coloro che vanno da cartomanti? Nessuna! O meglio c'è un'aggravante: loro hanno tradito consapevolmente Cristo per abbracciare dottrine pagane, idolatriche, sataniste. Chi é in Alto e non interviene a sradicare questa condotta é responsabile, con chi gli dà le direttive.
Suari likes this.
Fatima.
Ma dove studiano preti e suore?
In Seminario, ma probabilmente hanno maestri teologi che hanno sposato dottrine eretiche. E i loro vescovi sinora non si sono accorti mai di nulla? Ma cmq il loro Superiore sembra voler abbracciare tutte le dottrine...
il vandea
Tutti questi stregoni non hanno capito nulla. Solo il Cattolicesimo puo' dare la felicita' agli indio, come a ogni altro popolo, cosi' il paganesimo e tutti i suoi riti vanno estirpati senza se e senza ma e a tutti deve essere predicata la parola di Dio. Se dopo Costantino, i Cattolici avessero cercato compromessi con i pagani, invece di imporre il loro unico e vero Credo, forse ,al giorno d' …More
Tutti questi stregoni non hanno capito nulla. Solo il Cattolicesimo puo' dare la felicita' agli indio, come a ogni altro popolo, cosi' il paganesimo e tutti i suoi riti vanno estirpati senza se e senza ma e a tutti deve essere predicata la parola di Dio. Se dopo Costantino, i Cattolici avessero cercato compromessi con i pagani, invece di imporre il loro unico e vero Credo, forse ,al giorno d' oggi, girerebbero ancora devoti di giove, apollo,e via dicendo.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Marziale likes this.
martina18
Ma cosa avranno mai questi popoli più di Nostro Signore Gesù Cristo?
Augustinus Aurelius likes this.